Utilizzo memoria costante al 100%

Aperto da notu2002it, 18 Febbraio 2007, 15:02:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notu2002it

Ciao
prima di prendere decisioni drastiche vorrei sapere se esiste un programma che visualizzi l' utilizzo della ram in %. Ho un utilizzo costante al 100% nonostante abbia chiuso tutte le applicazioni non necessarie ( antivirus, controller vari,... ) . Ho provato ad usare Sandra, memtest, right mark, ma non ne' vengo a capo..
Grazie

Ninfea

Anche il task manager ti fa vedere l'utilizzo della memoria nella scheda processi, ma espressa in Kb, in fondo forse in Kb è più preciso..quanta ram hai?


notu2002it

due banchi da 512 e uno da 256
comunque nel task manager ho provveduto a chiudere tutti programmi non necessari ( come ho gia' scritto )
e lasciando solo explorer e alcuni prog che consumano pochi kb... pero'non cambia nulla.
In modalita' provvisoria e' a posto ( naturalmente )

Ninfea

Se in modalità provvisoria è tutto a posto, ti consiglierei di fare delle scansioni alla ricerca di virus o spyware che di solito occupano molta memoria...


Glide

- notu2002it:

Ti chiedo la cortesia di cambiare la tua firma. Un banner utilizzato come signature mi pare infatti un pò eccessivo.
Buon proseguimento.

notu2002it

Citazione- notu2002it:

Ti chiedo la cortesia di cambiare la tua firma. Un banner utilizzato come signature mi pare infatti un pò eccessivo.
Buon proseguimento.

Ciao ciao

va bene Ok
Ciao


notu2002it

CitazioneSe in modalità provvisoria è tutto a posto, ti consiglierei di fare delle scansioni alla ricerca di virus o spyware che di solito occupano molta memoria...


Ninfea

Nulla di rilevante in che senso? Ma avevi virus?


goriath

Ci dai una lista dei processi all' avvio?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

notu2002it