In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Duke Nukem Forever

Aperto da maverick85, 23 Giugno 2011, 22:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Citazione di: Max_R;175558Come sai, sono d'accordo sul fatto che i tempi sono cambiati, pure per Duke. Resta il fatto che se un gioco è divertente, non fatico a tornare mentalmente a ritroso nel tempo. Lo faccio spesso, grazie alla mia inesauribile passione per i giochi del passato[/URL], quindi non è poi tanto difficile per me giocare DNF come fosse uscito nel 2000. Gioco ancora a Die Hard Trilogy, figuriamoci!
Aggiungo poi che, se da un lato la figura di Duke vacilla, dall'altro lato questo gioco non avrebbe avuto senso altrimenti. Bene così quindi, poi si vedrà.

Dovresti sapere che condividiamo molto ;). Del resto non ho mai detto che DNF non fosse divertente, solo che se uno deve fare un'analisi allora è giusto che sia imparziale e per me Forever è un buco nell'acqua sotto molti profili (gameplay su tutti), ma ripeto, non sono arrabbiato, non sono sorpreso, è praticamente giusto che sia così dopo anni e anni di presa in giro. Gearbox ha preso in mano l'ha questione ed alla fine ha liberato il Duca da questa condizione, perché era una prigionia; qualsiasi titolo fosse venuto fuori avrebbe dovuto fare i conti con l'aspettativa e con il passato. Perciò adesso è uscito e sia quel che sia... Staremo a vedere in futuro se il Duca non può esistere senza anni '90 o meno ;)

Al di fuori di ciò, è ovvio che ci giocherò sapendo qual'è lo spirito che va messoci e lo faccio ogni giorno con altri titoli anziani. Credo che nonostante tutto il gioco vada giocato comunque, se non altro per partecipare all'evento storico che inevitabilmente lo vede protagonista ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail