pixel shader 2.0

Aperto da Domy, 26 Luglio 2007, 20:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneA proposito, io ho un portatile, quale scheda video mi consigliate di montare su, per poter giocare senza problemi di alcuna sorte con Virtual Tennis 3? Dato che il gioco richiede i pixel shader 2.0 potreste consigliarmi una scheda video che li possiede?
Grazie a tutti e a presto, Antonio.

 
al momento nn ci sono schede montabili in aggiunta/sostituzione per portatili... quella che hai su è l'unica che potrai usare...:(
per il problema di 3danalyzer nn saprei dire, seguite correttamente le istruzioni della guida?

"quando sai cosa vuoi, sai cosa vuoi"
[/i]
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

antonio71

Una cortesia, potreste consigliarmi un pc portatile, con un basso costo 5-600 euro al massimo, che abbia le caratteristiche perfette di processore, scheda grafica, memoria ecc...ecc..., in grado di poter supportare in maniera egregia Virtual Tennis 3? Purtroppo con il mio vecchio Acer TravelMate 662 LCi del 2003 ci ho perso le speranze!!!
Grazie e a presto, Antonio.
P.S.: sapete dove potrei piazzare il mio portatile anche a basso prezzo?



Questo messaggio è stato aggiornato da antonio71 il 22/08/2007  alle ore  01:51:29