troppi velox per andare in moto...

Aperto da Neo, 21 Luglio 2007, 19:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

ciao,troppi velox per girare in moto...visto che nn ho voglia di perdere la passione x le 2 ruote....
mi sono dato alle minimoto :cool:
questa è la mia ex minimoto cinese,venduta dalla disperazione:(:(

poi sono passato a una moto italiana DM 50cc motore bzm da 15cv un mostro :duo :duo

mi sto' divertendo da  matti
:sag: è il bello che  in pista i velox nn ci sono :D
ecco alcuni miei video:
http://www.youtube.com/results?search_query=desmodadi&search=Search

LA mia configurazione hardware



Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 21/07/2007  alle ore  22:49:25

maverick85

Sarà troppo divertente!

ma la minimoto cinese l'hai venduta per tutto quello che si sente al telegiornale o per qualcos'altro?? :)

Davide

La moto "vera", cos'è? Quale non riesci più ad utilizzare causa autovelox?




يشرهيث

Neo

CitazioneLa moto "vera", cos'è? Quale non riesci più ad utilizzare causa autovelox?





la moto vera è un ducati996,visto che dalle mie parti la pista per moto piu' vicina è molto lontano :D sono costretto ad andare su per i monti passo del bracco,passo della cisa,passo del'lagastrello,passo del cerreto...ecc,chi ha una moto tipo la mia lo sa benissimo che nn riesce a fare i 50km all'ora,le strade sono piene di velox di tutti i tipi...e io mi sono un po' stancato di rischiare la pelle e i punti della patente:sag:,per questo ho comprato una minimoto e mi vado a sfogare in pista :duo
maverick85 la moto cinese lo venduta perche' sono rottami :diablo:si sfasciano da nulla...lo usata 4ore in pista (era da buttare)per questo ho preso una mini italiana :duo :duo
ciauz


maverick85


Davide

Bel mezzo la 996!!! Decisamente i 50 con quella non si tengono :D

Le mini cinesi non sono fatte per andarci in pista, ma per i ragazzini che ci girino nei parcheggi...




يشرهيث

Neo

un paio di pieghe:




queste sono con la mia ex cinesina



ciao :duo


Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 12/08/2007  alle ore  00:07:21