Trucchi e soluzioni Non riuscite a risolvere un enigma? Il boss finale vi dà del filo da torcere? (...) |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Siccome che in molti topic parlavano di Prince Of Persia , ho deciso di mettere i trucchi :d
Ripristare tutte le sabbie: tenere premuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rubare arma in salto: premere in sequenza durante il gioco (senza mettere START) ![]() ![]() ![]() Inserite queste password per sbloccare i livelli successivi: Livello 2: KIEJSC Livello 3: VNNNPC Livello 4: IYVPTC Livello 5: RWSWWC Livello 6: GONWUC Livello 7: DEFNUC Livello 8: SVZMSC Livello 9: DBJRPC Livello 10: MZFYSC Livello 11: BRAYQC Livello 12: UUGTPC Scontro con Jafar: LRARUC Armi segrete: con il gioco in pausa digitare in sequenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spada del Re: Con il gioco in pausa digitare in sequenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Martello giocattolo: Con il gioco in pausa digitare in sequenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Telefono del dolore: Con il gioco in pausa digitare in sequenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X il momento è tutto ![]() ps: se a qualcuno servono trucchi , per qualsiasi console , basta chiedermelo :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Vabbè non è interessato a nessuno , non fa niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ciao sono nuovo vorrei sapere dove devo e come posso scrivere i codici per passare i livelli perche nn trovo nessuna parte nel menu e all interno del gioco per poterli scrivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
![]() Interessano eccome..
![]() Tutte le pagine sono "ricercabili" via google e probabilmente molti utenti ne hanno giovato ![]() più contenuti inseriamo e più ForumZone cresce ![]()
![]() |
#5 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() A me interessano ma ho provato ad usarli ma non funzionano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() io non riesco a superare la strada del rè....sono contro i due gemelli,so che bisogna aspettare che incastri la pada ecc... ma non ci riesco propio .........aiuuutooooo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() vorrei i codici per passare il livello l'arena di prince of percia i due troni. subitooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Social Network - Segnala e condividi questa discussione |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Prince of persia i due troni (la strada del re) | mga | Trucchi e soluzioni | 4 | 14-06-2010 13.20.28 |
AMD, presenterà la 1° cpu desktop a 45nm "Deneb" al CES 2009 | Glide | News | 0 | 31-08-2008 02.14.22 |
[BS+Sped] NB 12" 14" 15" Pentium Dual CoreT2370 1.73G | emuland | Vendita prodotti informatici di seconda mano | 1 | 18-04-2008 20.34.02 |
G.Skill presenta un nuovo sistema di cooling a "π" per le RAM | Glide | News | 0 | 10-04-2008 13.41.56 |
Prince of persia i due troni | banda coccia | Trucchi e soluzioni | 9 | 19-11-2007 05.18.34 |