account posta

Aperto da Cosy, 28 Febbraio 2007, 02:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

scusate non so se fare qui questo post.
io vorrei sapere se e' possibile creare un account di posta del precedente gestore che avevo per non andare sempre nel sito per vedere se ci sono messaggi.
io uso outlook 2003 e incredimail.
qualcuno sa dirmi come ??
 :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Mauryx71

Io credo di no, in quanto ànch'io (Madonna docet) ho avuto lo stesso problema. Infatti da InWind passai a Tin.it e mi permise di usare il vecchio account  per tre mesi, passati i quali mi chiedeva una password che di fatto non funzionava più. Se hai fatto la migrazione da un qualsiasi gestore ad Alice, Telecom permette di usare il tuo vecchio account senza problemi. Io ho fatto così e la vecchia e-mail mi funziona perfettamente, condizione per me assolutamente necessaria in quanto e-mail di lavoro. Hai provato a chiamare l'assistenza cliente del tuo attuale gestore? A proposito, qual'è? Famm sapè. Mauryx.

Addenocchiati e vasame sti mani!

Cosy

e' libero e prima era alice.
se metto l'account nel programma di posta mi da errore quindi devo andare nel sito di alice per vedere le mie mail.
ovviamente sono registrato al sito.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Di solito chi fornisce la mail gratis non da la possibilità di controllarla da outlook, ci provai anche io con libero ma non c'è speranza, lo dicono anche le FAQ.


edit: come hai impostato outlook per alice vito?




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/02/2007  alle ore  14:02:34

peppos83

CitazioneDi solito chi fornisce la mail gratis non da la possibilità di controllarla da outlook, ci provai anche io con libero ma non c'è speranza, lo dicono anche le FAQ.


edit: come hai impostato outlook per alice vito?




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/02/2007  alle ore  14:02:34

Se hai wind/libero come gestore funzia:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Io ho solo l'account di posta con libero, non ce l'ho come gestore e non mi funziona...


af624726

usate freepops, dovrebbe sbloccarvi ;)
edit: http://www.freepops.org/it/
:)



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 28/02/2007  alle ore  14:51:10
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Grazie come al solito af;)


Cosy

ok penso di essermi fatto un'idea.
grazie :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!