tablet acer iconia a500 agg. 3.1

Aperto da vito47, 09 Luglio 2011, 20:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Citazione di: Glide;177246Come temevo...
 
Cmq la tua è una scelta ottimale: in genere un router Wi-Fi che si aggancia ad una rete 3G è più performante di uno smartphone che fa la stessa cosa, dal momento che il primo è naturalmente un apparato progettato e ottimizzato per offire essenzialmente due funzionalità (connessione a Internet mediante 3G e condivisione della connessione mediante Wi-Fi), mentre il secondo no.
 
Senza contare che puoi usare quel router per navigare (anche simultaneamente) con qualsiasi altro PC, a patto che esso sia dotato di una scheda di rete Wi-Fi ovviamente.
 
A mio parere, si tratta di €15 ben spesi; e se sei fortunato (ovvero il gestore copre con tecnologie recenti i luoghi in cui usi il router) le performance della connessione non sono nemmeno troppo lontane da quelle di una ADSL casalinga.
 
Ciao ciao

 
Ti ringrazio, il tuo intervento mi da ancora più fiducia sulla mia decisione presa :okduo:

vito47

Ancora un aiuto.
Dalla pagina iniziale  sono scomparsi i 4 menu (erano pagine di coll. a internet)
Non capisco se non ci sono più dopo aver fatto gli agg. (oggi siamo alla 4.0) oppure ho smanettato io qualcosa e  eliminati.:que:
Grazie
 
Ps. per intenderci allego foto di come era inizialmente ed ora quelle 4 icone in alto a dx non ci sono più

maverick85

Quelle 4 paginette mi sanno tanto di widget personalizzato di Acer, nell'aggiornamento dalla 3.1 alla 4.0 è un po' cambiata la gestione dei widget e forse per questo motivo sono scomparsi

prima si cliccava sullo sfondo per qualche secondo e appariva Sfondi/sfondi animati/widget
adesso (almeno negli smartphone è cosi) bisogna andare sul menu applicazioni e scorrere a destra dove si trovano tutti i i widget, probabilmente ce n'è uno che fa proprio quella funzione li di visualizzare le quattro pagine in anteprima.. puoi vedere se lo trovi??

vito47

Ok perfetto, Grande , è proprio cosi.
cliccando  sul menu in alto a destra, escono tutti i menu vari e in alto a sx c,è Applicazione e Widget, ne  trovi moltissimi e tenedo premuto come dici tu lo vai a mettere nel menu della pagina iniziale.:okduo:

Glide

Anche questa è fatta! :)

Ciao ciao

vito47

Citazione di: Glide;179535Anche questa è fatta! :)
 
Ciao ciao

grazie ancora :okduo: