[C#] CMS Open Source

Aperto da sky1987, 30 Settembre 2008, 11:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sky1987

Ciao a tutti!!
Conoscete qualche CMS Open Source che sia facilmente modificabile in tutti i suoi aspetti e che possieda la possibilità di generare menù dinamici a seconda dell'utente che si logga alla pagina?

Grazie mille

af624726

Joomla è tra i più usati, altrimenti Drupal anche.
poi dipende da cosa devi fare, se tipo blog molto buono è wordpress (forse il migliore)
la customizzazione dipende dalle tue conoscenze tipo css e simili e dalla voglia di smanettarci dentro ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GabyZ

Joomla è il CMS che raccomando sempre vista l'ampia espandibilità e i continui aggiornamenti, i templates disponibili sono di vario tipo e professionali.

Non permette però di avere un menu per utenti differenti, puoi solo avere menu che visualizzano solo i registrati.
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

marcoff

Concordo con GabyZ, Joomla è il migliore, oltre ad essere in continua evoluzione, è anche di facile customizzazione.

Per quanto riguarda il rendering dinamico dei contenuti, penso che sky1987 si riferisse a differenziare i contenuti tra categorie diverse piuttosto che singolo utente, questo su Joomla è di facile realizzazione, non mi spiego a che serve il rendering per singolo utente, se ho tre utente di tre categorie diverse, claro che avrò tre visualizzazioni diverse.

Inoltre se non ricordo male su Joomla è gestibile anche il SSO (Single Sign On) perfettamente in accordo con il rendering dinamico.

A disposizione.
Ciao
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...