Koolsmoky Voodoo2 and Obsidian2 Glide Driver Kit @ 27/12/2009

Aperto da Glide, 29 Dicembre 2009, 03:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


peppos83

Non ho una Voodoo2 montata, ma è sempre una bella notizia :okduo:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Avevo già notato l' intervento di koolsmoky su 3dfxzone.it. Era mia intenzione provarli appena ho la possibilità di allestire un sistemino.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

PhilAnselmo@Superjoint

Oh bene!
Pienamente supportato lo sli con Voodoo2 "mismatched", cioè di produttori diverse!

Provati, e come da aspettative, lo SLI non va!

Rileva i due controller grafici, affiancati alla Geforce4 TI4200 (sacrilegio!) o con la Kyro II, ma non vanno.....
Ho provato anche ad installare i FastVoodoo 4.0 per avere il comodo pannello di controllo, poi aggiornato i driver con quelli di Koolsmoky, ma niente da fare, SLI non Detected e 0 mb rilevati.....

Mi sorge un dubbio....non è che siano due V2 diverse anche nella quantità di ram? io non credo......
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

goriath

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;168673Oh bene!
Pienamente supportato lo sli con Voodoo2 "mismatched", cioè di produttori diverse!

Provati, e come da aspettative, lo SLI non va!

Rileva i due controller grafici, affiancati alla Geforce4 TI4200 (sacrilegio!) o con la Kyro II, ma non vanno.....
Ho provato anche ad installare i FastVoodoo 4.0 per avere il comodo pannello di controllo, poi aggiornato i driver con quelli di Koolsmoky, ma niente da fare, SLI non Detected e 0 mb rilevati.....

Mi sorge un dubbio....non è che siano due V2 diverse anche nella quantità di ram? io non credo......

Si fa presto ad appurarlo.

Le due vanno singolarmente?
Si? Il cavo SLI in che condizioni è messo?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: goriath;168689Si fa presto ad appurarlo.

Le due vanno singolarmente?
Si? Il cavo SLI in che condizioni è messo?

Oddio....
Credo che vadano entrambe, stasera controllo.
Il cavo è in buone condizioni, stasera proverò a postare delle foto.
Comunque una delle voodoo2 ha i chip di memoria anche sull'altro lato, ma anch'essa ha 12mb, e penso che non sia dovuto a questo il problema.
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

maverick85

Beh solo quelle con le ram da entrambi i lati sono da 12Mb

cmq io il mismatched sli lo facevo con due voodoo 8+12Mb (sotto Windows 98 mi pare quindi FastVoodoo 4.6) e limitavo la memoria per le texture a 2Mb ottenendo cosi uno SLI 8+8

goriath

Citazione di: maverick85;168766Beh solo quelle con le ram da entrambi i lati sono da 12MB

Ed invece no, ci sono Voodoo2 da 12MB con chip EDO di capacità doppia, single sided.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Citazione di: goriath;168768Ed invece no, ci sono Voodoo2 da 12MB con chip EDO di capacità doppia, single sided.

Ma nella normale distribuzione? O cmq che funzionano con i driver classici?? A questo riguardo ritiro quanto detto prima :)