Cerco driver wicked3d Voodoo2

Aperto da Voodoo2Destroyer, 10 Agosto 2003, 18:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Voodoo2Destroyer

Cerco il driver wicked3d Voodoo2, ho sentito che con quest'ultimo è possibile impostare una risoluzione di 1024X768 anche con una singola Voodoo2.
Se qualcuno lo possiede me lo faccia sapere!

Manuelson

che io sappia l'unico modo per portare una singola voodoo2 alla risoluzione di 1024x768 bisogna disabilitare lo Z-buffer ma non tutti i giochi lo consentono..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Pandyno

CitazioneCerco il driver wicked3d Voodoo2, ho sentito che con quest'ultimo è possibile impostare una risoluzione di 1024X768 anche con una singola Voodoo2.
Se qualcuno lo possiede me lo faccia sapere!

 

Guardare nella Home no è? :mar:
? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

Citazioneche io sappia l'unico modo per portare una singola voodoo2 alla risoluzione di 1024x768 bisogna disabilitare lo Z-buffer ma non tutti i giochi lo consentono..:(


no i driver wicked3D lo permettevano, ma non so se serve tutto il kit o se bastano solo le opengl.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Con il miniGL della Creative ed alcuni giochi tipo Quake 2 e le sue evoluzioni (tra cui Heretic II) indipendentemente dal driver installato si può raggiungere e superare :h 1024x768 con una sola Voodoo2.

Voodoo2Destroyer sta parlando di un kit completo: si tratta di una delle tante release che Metabyte ha sviluppato per le sue Voodoo2 che rispetto alle altre ha una ulteriore caratteristica. E' stata infatti modificata da ignoti ed è installabile su qualsiasi Voodoo2, cosa non possibile di solito con i drivers Wicked. Consente in effetti di salire a 1024x768 anche senza SLI e fornisce prestazioni spaventose (FastVoodoo2 a parte ;)) in Direct3D.

Peccato che la fuoriuscita di questo driver hacked fece andare su tutte le furie la Metabyte che a suo tempo ne impose la cancellazione da tutti i mirror che si erano creati. Sarebbe corretto ora diffonderlo? Mi chiedo ma forse già so la risposta.

Ciao ciao


Voodoo2Destroyer

Allora mi devo arrendere?:(
Nessuno possiede questo kit?

ToxicWaltz

se è corretto? boh la wicked3D ha chiuso e non c'è più manco il sito, non penso si arrabbierebbero ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

Si certo, la Wicked non c'è più però indipendentemente da ciò ritieni che pubblicare un driver hacked di un'azienda chiusa sia comunque una bella cosa? Per di più, ripeto, la cosa diede molto fastidio a suo tempo alla suddetta W3D.



Voglio pensarci un pò e sarò lieto di leggere i vostri pareri.

Ciao ciao


ToxicWaltz

glielo si potrebbe chiedere....se si avessero contatti. ma non si hanno, x i driver così come x registrare le wickedGL (io ho una chiave di registrazione presa da un sito). non hanno manco + diritti sugli stessi, nn penso che la cosa gli creerebbe problemi...
certo che al tempo gli dava fastidio, i driver erano alla fine l'unico vantaggio del comprare una voodoo2 wicked3D quindi avendoli la gente poteva puntare cmq su marche più blasonate, ma ora che ci perderebbero?
x il resto, grandissima wicked3D ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!