PROBLEMA PROGRAMMA 3D-ANALIZE

Aperto da stabilo23, 11 Agosto 2006, 10:45:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stabilo23

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho gia' un problema con il 3d analize,mi serve per far caricare dal mio portatile(che ha una sceda video integrata da 128m) un gioco che richiedere la AT&L,ho scaricato 3d analize ma quando lo lancio mi appare la schermata con tutte le voci disabilitate(e' impossibile selezionarle cliccandoci sopra),ho seguito le istruzioni sul topic inerente al programma e quando faccio select e seleziono il programma .exe a cui applicare 3d analize io lo seleziono ma poi non mi compare come se nn avevssi selezionato niente!!!coma cacchio faccio?grazie

Max_R

Ciao e benvenuto Stabilo :)
Innanzitutto ti devo avvisare che hai sbagliato sezione: per i problemi inerenti a schede video generiche esiste una sezione specifica come del resto esiste una sezione per le altre più comuni.
Detto questo possiamo continuare qua finchè il moderatore della sezione non sposta la discussione dove più indicato.
Allora... Che siano disabilitate le voci è normale ma che non si possa abilitarle no, comunque... Sapresti indicarci più precisamente le caratteristiche del tuo sistema ed in specifico del comparto video?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Credo di avere capito il tuo problema... Il software non agisce direttamente sulla scheda video, per questo non ti permette di attivare le voci. E' necessario che tu prima selezioni il file eseguibile del gioco che vuoi avviare!

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

stabilo23

grazie della risposta max........cmq il file eseguibile io lo seleziono con la funzione select ma poi non succede niente nel senso che io lo apro ma non mi compare niente sulla maschera del programma e tutte le voci rimangono disabilitate!!! :eek:

Max_R

Aiutaci specificando la tua configurazione hardware ed il software che vuoi avviare ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Una scheda video da 128mb senza T&L:eek:??? E quale sarebbe??? In più in un portatile... Facci sapere anche il game che vuoi avviare:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: