Sparkle Nvidia Geforce 6800GT AGP8x

Aperto da Shogo175R, 17 Giugno 2007, 18:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shogo175R

salve a tutti!!!
ragazzi da qualche giorno ho acquistato questa scheda usata.. ormai non sò piu che fare sto postando su tutti i forum per cercare un aiuto per risolvere il problem e capire se è la scheda video che non va.... allora premetto col dire che ho gia disistallato i driver con driver cleaner e rienstallati ma il problema lo fa la temperatura sta intorno ai 60C° quindi normale... il mio pc è un p4 2.8ghz 1gb di ram con sistema operativo winbdows xp allora il problema è il seguente appena prensa provato a giocarci con due giochi virtua tennis 3 e test drive unlimited e in quanto a prestaizoni va benisismo solo che vedete l'immagine e capirete

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


poi ho fatto dei test con 3dmarks e ho scoperto che il problema lo da se la seguente voce non è spuntata come da immagine

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


quando gli metto la spuntatura e provo mi va bene in quanto quel problema non persiste però logicamente scatta e di parekkioi anche... dico inoltre che oltre a questo problema non da nessun altro tipo di problema è tutto perfetto.. io ho pensato anche se il tipo l'avesse moddata ma non sò esattamente da dove iniziare per accertarmi di questa cosa.. vi prego se sapete qualcosa aiutatemi per favore
grazie anticipatamente a tutti per il vostro aiuto :)

af624726

per quel che ne so io,  anche se fosse stata moddata, reinstallando i driver ritorna in versione factory...
ciò nn toglie che se è stata rovinata, rovinata rimane...
nei giochi che temperatura raggiunge? nel case la temp com'è?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Shogo175R

può raggiungere i 75 80 ma non di piu.. tra l'altro ho provato dei test ad abbassare o aumentare la frequenza con atitoll ma non da sbavature o cosa...è veramente strano..



Questo messaggio è stato aggiornato da Shogo175R il 17/06/2007  alle ore  22:31:25

Italia 1

sembrerebbe un problema di ram video. quelli sono artefatti, me li davano anche a me quando overcloccavo troppo, ma se hai frequenze di default è strano...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Riguardo ai frame probabilmente è attivo il v-sync mentre per il problema quelli che accusi sono sicuramente artefatti molto probabilmente imputabili alla gpu. La voce che hai indicato non dev'essere selezionata. La tua scheda supporta gli SM3. Selezionando l'emulazione via software vai ad incidere sulle prestazioni della cpu.

Shogo175R

quindi come potrei risolvere questo problem? o è proprio la scheda video che è out?

Max_R

Disattiva fastwrite da bios
Disattiva l'Agp 8x (va bene Agp 4x o inferiore)
Assicurati di provare drivers differenti
Assicurati di aver installato gli ultimi drivers per il chipset della scheda madre
Prova la scheda altrove

Italia 1

a che frequenza vanno le memorie video ? (se lo sai)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Shogo175R


Shogo175R

allora ragazzi problema risolto erano i driver del chipset della scheda madre che andavano aggiornati un grazie davvero... non sò dvavero come ringraziarvi e un grazie speciale a max che mi ha rsolto il problema.. grazie davvero e buona giornata a tutti!!!