Verso Amigamerlin 3.2 per Voodoo4/5

Aperto da Glide, 31 Agosto 2006, 22:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

La release in oggetto sarà sottoposta ad una ristretta fase di alpha testing, poi sarà resa di pubblico dominio in beta status.

L'obiettivo di questa release, come si può dedurre dal numero di branch (3.2), non è quello di introdurre nuove funzionalità alla serie Amigamerlin quanto piuttosto quello di assicurare la migliore compatibilità e stabilità possibile con questa generazione di driver.

Supporterà le schede con chip grafico VSA-100, e dunque Voodoo4 4500 32Mb, Voodoo5 5500 64Mb e Voodoo5 6000 128Mb in ambiente Windows 2000/XP (32 bit).

Saremmo lieti di raccogliere 4 nominativi di anime pie che si offrono per il testing della nuova alpha...

Max_R


Glide

Non ne dubitavo, inarrestabile "flash" poster. Grazie.


Avanti, datemi gli altri tre nick in modo da completare questo step in breve tempo.

Davide

Io ho una voodoo 3 3000 new 16MB AGP...se i driver sono compatibili, mi offro volentieri

يشرهيث

peppos83

Purtroppo non posso... Sono lontano dalla mia amata Voodoo5:( maledetto lavoro :diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

benna


goriath

Posso far parte anche io dell' A-Team? (dove "A" stà naturalmente per Amigamerlin...)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

OK, vedo che le anime pie non si sono fatte attendere :)

Allora, eseguiranno questa sessione di test Max_R, mikepedo, benna e goriath. Vi avvertirò sui tempi e le modalità di download del pacchetto oltreché su tutto il resto nella sezione del forum dedicata al testing dei driver a cui da questo momento avete accesso.

Per davide: AM 3.2 è solo per V4/5, almeno per ora. Grazie cmq.

Manuelson

Peccato che non abbia più il tempo per fare il beta tester.. in bocca il lupo all' "A-Team"! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!