Pixel Shader v1.1

Aperto da gdivince, 31 Gennaio 2007, 23:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Allora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(

gdivince

CitazioneAllora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(

GRAZIE ragazzi!
Alla fine ce l'ho fatta, ora il gioco le Cronache di Narnia funziona!
Non so cosa sbagliavo.
All'inzio ho provato con l'ultima versione di 3d analyzer (2.36) ma niente, poi ho provato con la 1.74 che mi permetteva di selezionare il file dll come spiegato dalla Guida all'uso linkata da Max_R ma niente lo stesso.
Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!
La stessa configurazione l'avevo già provata altre volte senza esito ed invece ora...

Max_R

Ooooh... Bella notizia ci dai! Non tutti riescono a domare 3D Analyzer ;)

peppos83

Citazione
CitazioneAllora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(

GRAZIE ragazzi!
Alla fine ce l'ho fatta, ora il gioco le Cronache di Narnia funziona!
Non so cosa sbagliavo.
All'inzio ho provato con l'ultima versione di 3d analyzer (2.36) ma niente, poi ho provato con la 1.74 che mi permetteva di selezionare il file dll come spiegato dalla Guida all'uso linkata da Max_R ma niente lo stesso.
Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!
La stessa configurazione l'avevo già provata altre volte senza esito ed invece ora...

 

E funzia bene??? velocità??? Difetti grafici???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

gdivince

Citazione
Citazione
CitazioneAllora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(

GRAZIE ragazzi!
Alla fine ce l'ho fatta, ora il gioco le Cronache di Narnia funziona!
Non so cosa sbagliavo.
All'inzio ho provato con l'ultima versione di 3d analyzer (2.36) ma niente, poi ho provato con la 1.74 che mi permetteva di selezionare il file dll come spiegato dalla Guida all'uso linkata da Max_R ma niente lo stesso.
Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!
La stessa configurazione l'avevo già provata altre volte senza esito ed invece ora...

 

E funzia bene??? velocità??? Difetti grafici???

Bye ;)



Funziona bene, durante il gioco non ho riscontrato problemi di velocità e la grafica mi sembra più che buona anche se non lo ho provato con una scheda video che supporta il pixel shader 1.1 e quindi non ho un termine di paragone.

peppos83

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneAllora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(

GRAZIE ragazzi!
Alla fine ce l'ho fatta, ora il gioco le Cronache di Narnia funziona!
Non so cosa sbagliavo.
All'inzio ho provato con l'ultima versione di 3d analyzer (2.36) ma niente, poi ho provato con la 1.74 che mi permetteva di selezionare il file dll come spiegato dalla Guida all'uso linkata da Max_R ma niente lo stesso.
Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!
La stessa configurazione l'avevo già provata altre volte senza esito ed invece ora...

 

E funzia bene??? velocità??? Difetti grafici???

Bye ;)



Funziona bene, durante il gioco non ho riscontrato problemi di velocità e la grafica mi sembra più che buona anche se non lo ho provato con una scheda video che supporta il pixel shader 1.1 e quindi non ho un termine di paragone.

 

Ottimo :sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Che ne dici di fare uno screen??:h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Nella sezione apposita :D

Pinazzi

Ho lo stesso problema con lo stesso gioco: narnia, che ho comprato per i miei figli. Io sono un profano. Ho scaricato l'ultima versione di 3danalyze, ho seguito la guida, ho provato credo tutte le possibilità e variabili ma la risposta è sempre: "error while injecting dll into target process"; il mio sistema operativo è: Win XP con service pack 2; processore: AMD Athlon(tm) XP 2002+ (1809 Mhz); versione directx 9.0c; scheda grafica: GEForce4 MX440. C h e  d e v o  f a r e ?

Max_R

Così ha risolto Gdvince...
"Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!"
Purtroppo non possiamo darti garanzie...