Pixel Shader v1.1

Aperto da gdivince, 31 Gennaio 2007, 23:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneHo lo stesso problema con lo stesso gioco: narnia, che ho comprato per i miei figli. Io sono un profano. Ho scaricato l'ultima versione di 3danalyze, ho seguito la guida, ho provato credo tutte le possibilità e variabili ma la risposta è sempre: "error while injecting dll into target process"; il mio sistema operativo è: Win XP con service pack 2; processore: AMD Athlon(tm) XP 2002+ (1809 Mhz); versione directx 9.0c; scheda grafica: GEForce4 MX440. C h e  d e v o  f a r e ?

 

Hai provato a fare come ti ha detto Max???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Pinazzi

si ma il messaggio in risposta è sempre quello che ho citato; la versione di 3danalyze che ho usato è la 2.36

Max_R

Mi spiace, purtroppo come dicevo non ci sono garanzie... Gdvince ha usato la tua stessa versione e c'è riuscito emulando i pixel shader caps...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Citazionesi ma il messaggio in risposta è sempre quello che ho citato; la versione di 3danalyze che ho usato è la 2.36

 

Hai provato a mettere gli ID di altre schede???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

plip

Citazione
CitazioneAllora nulla mi spiace... 3D Analyzer non da garanzie purtroppo :(
GRAZIE ragazzi!
Alla fine ce l'ho fatta, ora il gioco le Cronache di Narnia funziona!
Non so cosa sbagliavo.
All'inzio ho provato con l'ultima versione di 3d analyzer (2.36) ma niente, poi ho provato con la 1.74 che mi permetteva di selezionare il file dll come spiegato dalla Guida all'uso linkata da Max_R ma niente lo stesso.
Poi ho riprovato con l'ultima versione (2.36) e mi è bastato selezionare emulate pixel shader caps ed ha funzionato!
La stessa configurazione l'avevo già provata altre volte senza esito ed invece ora...
Grazie gdivince! E grazie a tutti voi!!!
Anch'io sono riuscito a far funzionare il gioco delle Cronache di Narnja (versione demo) grazie a 3D Analyze 2.36, su un pc di un mio amico con hardware praticamente identico.
L'unica altra cosa che ho dovuto attivare oltre a "emulate pixel shader caps" è stata "force SW TnL", per poter vedere tutto correttamente una volta entrato nel gioco.
:)

peppos83

Alla facciazza di chi diceva che il 3DA non serviva a nulla :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: