Problema driver geforce 6200, pazzesco!!!!!!!

Aperto da dasoca, 24 Marzo 2007, 21:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luka

Ragazzi, perpiacere datemi una mano anche a me! io ho lo stesso problema, ma è la 3 volta che formatto.. Nella prima ho installato Vista, e mi dava come problema il bloccaggio della schermo per alcuni secondi. Poi con Windows Xp fa lo stesso problema che faceva Dasoca, e con Windows 2000 invece nn mi visualizzava i video e si bloccava ogni tanto la schermata. Mo io nn so + che installare, e quindi vorrei risolvere sto problema.. Leggendo questa discussione ho capito che il problema di dasoca era quello che aveva dei driver che facevano conflitto.. beh io nn ho nulla, e quello che nn capisco e che nn è la prima volta che formatto e rinstallo i driver.. ma nn mi era mai successo qualche problema con la scheda grafica (sk grafica la 6200 come desoca). Qualcuno mi saprebbe dare qualche risposta, grazie!!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Luka

utilizzo i driver del Cd, che oltretutto sono sempre andati bene, nn mi hanno mai dato problemi. Ma da quando ho formattato nn si sa perchè fanno così. Io adesso ho installato WindowsXp con tutti gli aggiornamenti, ci ho messo qualche ora ma ho finire. adesso attivo i driver e riavvio. Speriamo bene!

maverick85

Scarica driver più aggiornati dal sito NVidia :);)

Max_R


dasoca

Segui i consigli di Maverick85 e Max_r, se non risolvi ti consiglio di usare i driver 84.21 che trovi QUI
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Luka

niente da fare.. ho installato tutti i tipi di driver.. + nuovi o + vecchi.. ma il problema rimane.. nn capisco proprio perchè.

Ninfea

Ciao Luka a benvenuto, hai installato i drivers della scheda madre?



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/05/2007  alle ore  01:16:02

Max_R

Fai come dice Ninfea (a proposito, che scheda madre hai?)
Dopodichè se la scheda è Agp disattiva il fastwrite da bios e eventualmente abbassa pure il livello agp ;)
Hai provato entrambi i drivers consigliati?

Luka

Ho abbassato il livello di AGP (che prima era 4x e adesso ho messo 1x) e adesso funziona.. almeno sembra così.
Mi spiegata cosè sto AGP 4x?


Grazie MIlle!! :D Cmq ho la Sk Madre p4b533


Questo messaggio è stato aggiornato da luka il 21/05/2007  alle ore  15:23:48