In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

scelta 8600gt

Aperto da SOFORTE, 22 Maggio 2007, 16:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SOFORTE

ragazzi ho fatto un giro di vari siti di marche che producono schede nvidia e ho notato subbito la inno3d quella con il raffredamento xstrike e con frequenze 620 e 1800

be dai vari test visti sulla 8600 gt la diffrenza ce e quindi vorrei aquistare questa scheda

il problema e il mio venditore non ce l'ha e mi ha suggerito di prendermi la asus che pero ha frequenze standard 540 1400

ora io vi chiedo se io aquistassi queta scheda e la porto a quelle frequenze ci sarebbero probblemi del tipo:

-diminuzione della vita della scheda
-danneggaimento della scheda o altro

che ne dite

io non me ne intendo molto quindi mi affido a voi

a poi lultima domanda ma comprando questa scheda overcloccata di fabbrica hai la sicurezza di un a con frequenze origginali o hai i probblemi di quando prendi la scheda a frequenze standard e la overclocchi??

Davide

Comprarla overclockata di fabbrica non dovrebbe dare problemi, in quanto la fabbrica e il venditore te la garantiscono.
Se aumentassi tu le frequenze non ci sarebbe più alcun tipo di garanzie.
Se aumenti tu le frequenze inoltre rischi seriamente di compromettere il funzionamento della scheda.

Il consiglio che posso darti è cercare sulla rete se esiste qualche venditore che tratta questa scheda, o di girare quanti più venditori della tua zona nella speranza che possa reperirla


يشرهيث

SOFORTE

grazie la tua risposta e stata molto chiare

se qualcuno sapessa darmi ulteriori informazioni lo faccia pure

Max_R

L'overclock stressa i componenti più di quanto                                                                   vengono stressati a frequenze default. Comunque sia il dissipatore alternativo xstriker3 dovrebbe perlomeno garantire una certa sicurezza sul fronte temperature e poi c'è da considerare che a prescindere da tutto ogni componente ha una vita limitata.
Quanta differenza di prezzo tra le due?
P.s.
La scheda xstriker3 è enorme!

SOFORTE

be per non aprire unaltra discussione vorrei chiedervi  ma voi sapete qualcosa sulla 8800gs ne sto sentendo parlare e sembra buona ma non nsi sa ancora se uscire ne niente.

voi sapete qualcosa????

Topo

forse la 8800gs non verra' importata in italia ,cmq se cerchi prestazioni prendi una 8600gts almeno :h

Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

Max_R

Se trovi la GTS ad un prezzo non eccessivamente superiore alla GT punta su quella http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070417