ForceWare serie fx,6,7,8 per XP v162.15 beta

Aperto da OcToGuNs, 27 Giugno 2007, 15:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

Appena usciti....

Link=> http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_162.15html

Il LINK non funziona...sorry,cercateli digitando la pagina ufficiale di nvidia....io però li ho sacricati un'attimo fà...bhò

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 27/06/2007  alle ore  15:57:08

af624726

finalmente son tornati a sviluppare driver per almeno quasi tutte le schede :)
qua pare andare il link
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_162.15_it.html



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 27/06/2007  alle ore  18:12:21
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs


Crazy Rider89

dite che miglioro con questi driver abbinati alle 7800gt?

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

af624726

Citazionedite che miglioro con questi driver abbinati alle 7800gt?


questo nn lo so, però dato che son sviluppati solo dalle geforce fx alle 8 penso proprio che delle migliorie vengano apportate per tutte... il pannello di controllo sta venendo modificato pare in maniera pesante per farlo andare meglio coadiuvato da ntune :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

attenzione: suddetti driver sono stati cancellati da nvidia per problemi (grossi evidentemente), compresa la versione per vista...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

WOW... certo che non ne combinano una giusta per ora! :eek:

(con i driver)

OcToGuNs

Difatti il pannello di controllo con abbinato nTune crea non pochi problemi :diablo:,a volte non riesco a settare i vari parametri,la visualizzazione in 2D è sfocata,e strano a dirlo,il browser di IE non mi funziona più...non che sia un male,per navigare uso Opera,però da fastidio...ma cosa stanno combinando in casa nVidia ultimamente?

peppos83

Ma funzionano anche con la serie TI???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85