Voodoo 3 (driver presenti in questo sito)

Aperto da obx, 25 Marzo 2003, 12:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

obx

Ciao a tutti,
scusate ragazzi...ma la sett.scorsa avevo lasciato un messaggio e ora non lo trovo +.
vi ripropongo la domanda:

ho un athlon750,256mb ram e una voodoo3-16mb, ed uso il mitico intrammontabile windows98.ho notato che in quasi tutti i giochi nuovi come La cosa,Need for speed: hot pursuit 2, unreal2 ecc..... molte texture non vengono visualizzate.
Ho visto che in questo sito ci sono diversi driver per la voodoo 3, ma da quel che ho capito sono stati realizzati da appassionati e non dalla 3dfx.

la domanda è questa: se installassi questi driver sul mio pc le texture(che normalmente sono assenti) verrebbero visualizzate??

sono stabili(nel funzionamento)questi driver??

rischio di far bloccare windows98??

qualcuno di voi li ha provati?come funzionano?

grazie mille
obx

Superbox

Citazionela domanda è questa: se installassi questi driver sul mio pc le texture(che normalmente sono assenti) verrebbero visualizzate??

Assolutamente no. :(

Le voodoo3 con i giochi nuovi sono purtroppo spacciate per la poca quantità di memoria onboard (16 mega) e il nullo supporto delle software house (che adesso iniziano anche a snobbare alcuni modelli ATI e nVidia).

I tre giochi da te elencati, a cui si aggiungono Hitman 2 e GTA3, attualmente (e ad essere sinceri non cambierà molto in futuro) non sono giocabili su voodoo3, con qualsiasi processore, sistema operativo o set di drivers.

Altro discorso è quello delle voodoo5, che se tweakate a dovere riescono ancora (col fiatone) a mostrare risultati apprezzabili.
Mi spiace darti questa notizia, ma per le povere V3 è ormai stato raggiunto il punto di non ritorno. :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Andrea16v

Questo forum è pieno di notizie tristi...
:(:(:(:(:(