Il pc si riavvia

Aperto da massi63, 06 Febbraio 2010, 19:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi63

Spero di essere nella sezione giusta per il problema che ho.mi hanno regalato il gioco tomb raider underworld.ho installato il gioco senza problemi mi apre il menu principale vedo i piccoli video di presentazione ma quando clicco su carica partita dopo un pò si riavvia il computer.dò per scontato che il PC non è nuovo.queste sono le cratteristiche:Sheda madre ASrock alivenf6g/AMD 3800 dual core/ 2GB di ram con scheda video e audio incorporate,sercondo voi il problema è solo la cheda video o può essere qualcos'altro e se dovessi prendere una scheda video quale mi consigliate da non spendere molto? grazie:que:

af624726

provato ad aggiornare i driver della scheda video?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

massi63

I driver sono aggiornati.la sheda video intregrata è una :Nvidia Geforce6100 nforce430
una scheda video integrata è in grado di far funzionare giochi come tomb raider oppure cosa può essere?giusto per essere sicuri dove intervenire.cosa ne pensate voi? grazie

maverick85

Prova ad aggiornare tutti i driver del chipset Nforce 430 scaricandoli dal sito Nvidia, dovresti riuscire quanto meno a fare partire il gioco con la tua configurazione

massi63

#4
Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito Nforce,che risale al 2007,mi dà errore,senbra che non vadi bene.se il problema secondo voi è la scheda video sono pronto a conprarne una,il pc è un'AMD athlon 64 ,3800dual core,2.41GHz, 2GB di ram,XP professional(ICE) GRAZIE