In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Password di rete

Aperto da banda coccia, 25 Marzo 2007, 16:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ragazzi un aiuto,come faccio a togliere quella finestrella che appare ogni volta che sono connesso a interne,dove c'e' scritto digitare la password di rete e nonostante clicchi su ok,mi riappare inesorabilmente a raffica...?

maverick85

In Internet Explorer devi andare su "Strumenti" "Opzioni Internet" "Connessioni" e cliccare su "non utilizzare mai connessioni remote" :)

banda coccia

L'impostazione e' sempre quella,ormai lo so,ma ha cominciato dea ieri a chiedermi questa password di rete e nome utente..
Boh,eppure non ho toccato niente....

maverick85

Cioè anche con quella impostazione non è cambiato nulla?? :o

ma dove ti si presenta questa richiesta di nome utente e password? potresti postare uno screen?

Ninfea

Provato a fare una scansione del pc alla ricerca di spyware o dialers?:)


banda coccia

No caro MAV,certe impostazioni,come vedo che fanno funzionare il pc in maniera lineare,me le salvo e le stampo,primo per avere piu' dimestichezza con il pc e secondo per non avere problemi o dubbi dopo una formattazione...


@Ninfea:Faro' la scansione come dici e poi ti faccio sapere

Sono andato sui forum che parlano di questo problema,dicono di toccare il registro di sistema,ma vorrei evitare,anche se gia' ho manipolato altre volte,piu' che altro non capisco perche' l'ha dato di punto in bianco,tra l'altro mi appare solo quando il pc va in automatico ogni 2 minuti,con l'invio/ricevi di microsoft outlook,da cui scarico la posta con yahoo...

banda coccia

Ecco lo screen dell' errore

Ninfea

Che hai configurato OUTLOOK? se si elimina l'account; nel frattempo usa questo per le scansioni: www.superantispyware.com


banda coccia

Ma se elimino l'account,per andare a scaricare la posta devo andare sul sito di yahoo,mentre fino a l'altro ieri andava tutto ok...
Forse c'entra anche il fatto che ad ogni riavvio trovo questa cartella aperta sul desktop?


Ninfea

Mi sembra chiaramente una finestra di outlook quella, dubito sia pinnacle..(per uscirti all'avvio hai qualche immagine montata in daemon tools ad esempio???) in ogni caso devi provare a settare outlook in modo che non cerchi continuamente di connettersi, o di connettersi automaticamente senza chiedere conferma.
Io non lo uso e per tanto nn saprei consigliarti le giuste impostazioni, magari digli semplicemente di memorizzare la password :o ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 25/03/2007  alle ore  20:18:53