guardate questa scheda madre, possibile che non supporta le schede nvidia?

Aperto da ste868686, 13 Maggio 2010, 12:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste868686

http://www.computeraffare.com/compon...156.html?pop=0

questè la scheda madre, prima di tutto non ho capito di preciso quante  pci express 2.0 ha, ne ha 3?

poi supporta la tecnologia nvidia sli?

no perchè sta scritto che supporta il crossfire con ati, ma vuol dire che le nvidia non le posso mettere?

af624726

se il supporto è riservato al solo crossfire di ati direi proprio di si...
la versione Deluxe, la Pro e la Evo invece supportano entrambi i sistemi
http://www.asus.com/Search.aspx?SearchKey=P7P55D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ste868686

Citazione di: af624726;170356se il supporto è riservato al solo crossfire di ati direi proprio di si...
la versione Deluxe, la Pro e la Evo invece supportano entrambi i sistemi
http://www.asus.com/Search.aspx?SearchKey=P7P55D

 ma mica non si può montare una scheda nvidia sopra?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ste868686

Citazione di: af624726;170359dipende dal modello ;)

che vuol dire? è una point of view 9800gt, va con la pci express e supporta anche la la pci express 2.0 che sulla scheda madre c'è, quindi va?

diciamo che io problemi non me li ero posti, ma quando ho visto che supportava la ati crossfire ho pensato che non leggesse le schede nvidia.


ma in pratica poi pur non supportando lo SLI(ma avrebbe problemi o non lo leggerebbe proprio?) si possono montare cmq 2 schede video una dedcata alla grafica e una per nvidia PhisyX?

af624726

dipende dal modello -> nell'elenco che ti ho postato ci sono differenti versioni della                       P7P55D
quindi se sei interessato allo SLI devi prenderne una certificata per lo SLI, altrimenti una sola scheda video va sempre su ogni scheda madre.
se poi ci siano altri "trucchi" per utilizzare schede madri non SLI per avere 2 geforce di cui una dedicata alla fisica non ti so dire...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ste868686

Citazione di: af624726;170371dipende dal modello -> nell'elenco che ti ho postato ci sono differenti versioni della                       P7P55D
quindi se sei interessato allo SLI devi prenderne una certificata per lo SLI, altrimenti una sola scheda video va sempre su ogni scheda madre.
se poi ci siano altri "trucchi" per utilizzare schede madri non SLI per avere 2 geforce di cui una dedicata alla fisica non ti so dire...


grazie. la seconda domanda era riferita al fatto di avere 2 schede video montate che non vanno in Sli, ma che lavorano 1 per PhysX e l'altra per il resto