A volte ritornano..

Aperto da Fr4nk, 25 Ottobre 2006, 00:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

Ciao a tutti ragazzi!!
Forse qualcuno si ricorda di me.. Io ricordo Amigamerlin, Manuelson, PredatorXP e ovviamente Glide. Quante ne son passate, in soli tre anni :D

Ero moderatore della community quando nacque, ricordo che giocavo a Pandemonium sulla mia amatissima Voodoo Dragon 2 a ben 12 mega! Una bomba ;)

Perdonate l'off topic e la sezione probabilmente sbagliata, ma avevo voglia di salutarvi e ricordare bei momenti passati su 3dfxzone :rolleyes:



Questo messaggio è stato aggiornato da Fr4nk il 25/10/2006  alle ore  11:12:33

Max_R

Ciao!
Basta il fatto che tu abbia nominato Pandemonium :)
Bentornato ;)

Perdonami se non mi ricordo di te ma probabilmente la cosa è reciproca... Probabile che mentre tu eri attivo su forumzone io ero passivo e leggevo solamente senza partecipare :o
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Manuelson

Ciao Fr4nk..! è un piacere vederti ancora da queste parti..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Ho dovuto modificare il topic.. Avevo scritto Voodoo Radeon, sacrilegio!!

Io sono finito all'uni, studio manco a dirlo Ingegneria Informatica :sag:

Voi che ve ne fate?

Manuelson

Facoltà tosta, compare..! non so che cosa me ne farò della laurea..di sicuro l'appenderò al muro..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

afsfaes

Bè io sono al primo anno di ing industriale e ne ho già piene le scatole, lunedì ho le prime provette e non ho studiato ancora niente.....:(