Che vergogna...

Aperto da andreagiommi, 25 Giugno 2004, 21:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

allora, premesso che sul mio pc è installato norton antivirus 2003 con autoupdate attivato, spybot e ad-aware (si alternano!). Mi becco un simpatico virus che mi blocca l'esecuzione di nav e di task manager (per evitare di terminarlo... furbo il bast****).

Mi dico: vai di formattone per l'ennesima volta, se anche nav è in ginocchio... Ma siccome qualche giorno fa avevo scaricato avg free edition per il win98se della mamma mi sono detto: perchè non provare!?

Bene, non solo mi ha eliminato quel bast**** di nonpop.exe, ma mi ha trovato anche una  30ina di worm/spy!!! che spybot non mi aveva neanche sfiorato!?!?!?

Ma dico io... un antivirus free, potrà lavorare meglio del blasonato Norton!? che si fa fregare come un pivello!?

Cosa ne pensate raga? ho ragione o no?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

drake001

prova PestPatrol......

Sport

Sinceramente? :D :D :D

Symantec la evito come la peste... :D :D :D

Ho visto troppi PC rallentati da norton...

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

andreagiommi

Citazioneprova PestPatrol......

 

Download in progress:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

Infatti norton appesantisce il pc in maniere non indifferente...... consigliatemi una valida alternativa :(

Toglietemi dal case la mia scheda video

drake001


af624726

avast antivirus....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Ragazzi, ma questi antivirus sono aggiornabili via internet come il "caro" NAV, o ogni volta devo riscaricarlo completamente come facevo con il free.av scaricabile da www.free-av.de se non sbaglio

BMW POWER!
يشرهيث

af624726

avast scarica pacchetti moolto minuti di tanto in tanto :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

avg è autoaggiornante e scarica solo la definizione virus o eventuali aggiornamenti programma, esattamente come farebbe norton (... se non l'avessi disinstallato!);)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!