Esistono UPS migliori degli APC?

Aperto da pOlPo, 21 Maggio 2007, 15:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Ho avuto due apc e ad essere sincero non ne sono poi così soddisfatto...

Ma resta comunque la marca di riferimento nel settore, almeno a quanto ne no io! Quindi non è che per caso mi sia sfuggito qualcosa ed esistono prodotti migliori? :rolleyes:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

maverick85

Io uso un comunissimo trust da 950 e mi trovo bene :o

in cosa ti trovi male?

Max_R


goriath

CitazioneChe Apc usi Polpo?

Domanda fondamentale :)

Comunque, sembra ci siano altri prodotti validi, ma credo che APC, a meno di non prendere un dispositivo aziendale "fatt'apposta", sia la migliore ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/05/2007  alle ore  19:51:17
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Sto usando un Back-UPS CS 500

Non mi piace che non si possa disattivare l'odioso cicalino (nell'altro più piccolo che ho si può...) e che non ci sia l'interfaccia col computer (lo so che sulla carta c'è, ma DI FATTO NO! >:\ )

Purtroppo non ce la fa a tirare il mio 19"CRT quindi vorrei cambiarlo con qualcosa di superiore.

Per restare in casa APC c'è solo il 650, gli altri da 1000 in su (non c'è niente da 800) sono monoliti grandi più del computer!!!

Tengo a precisare che ho seri sbalzi di tensione in casa dovuti al motore della pompa di calore quindi mi serve un ups per farlo lavorare davvero, non "nell'eventualità che" ;). E vista la qualità di mouse e tastiera trust che ho comprato, non gli metterei mai in mano l'integrità del mio computer :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Il 650 è da 400W invece di 300W del 500... Prendendone uno nuovo potresti continuare comunque ad usare il vecchio per il solo monitor...

maverick85

L'ups è fondamentalmente una batteria d'auto.. :rolleyes:

cosa ci può essere di difficile da realizzare? sopratutto quando non hanno interfacciamento col pc..

il mio ha 2 prese alimentate, 1 per soli sbalzi di tensione, 1 per il telefono (entrata+uscita) e credo qualcos'altro ma non ne sono sicuro.. cmq sia non ho termini di paragone ma per ora l'ho potuto testare sino a 25-30 minuti continui e un bel po' di sbalzi di tensione :)

EDIT: Dimenticavo.. ha una garanzia di 20000€ sui componenti collegati..

http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=_Current&grp=POWER-PROTECTION&type=UPS&item=14938

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/05/2007  alle ore  00:56:46

pOlPo

Bhe non la farei così semplice, per quanto il circuito possa sembrarlo :o

E' la stessa ragione per cui esistono lettori cd da 10 o da 10mila euro :cool:

Comunque, l'idea di usarne due non è malvagia ma visto che ho un altro paio di pc in costruzione non mi va di sprecare due ups per un solo pc! :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Anche in ufficio, oltre al gruppo di continuità generale che garantisce la rete protetta, utilizziamo dei cs500 ;)