Come sei arrivato/a per la prima volta su ForumZone.it?

Aperto da Glide, 28 Luglio 2009, 16:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Come sei arrivato per la prima volta su ForumZone.it?

u indicazione di un amioco/a
3 (20%)
eggendo l\'URL da un giornale
0 (0%)
isitando Google
5 (33.3%)
isitando 3dfxzone.it
5 (33.3%)
isitando ATIZone.it
0 (0%)
isitando HWSetup.it
1 (6.7%)
isitando NVIDIAZone.it
0 (0%)
isitando UnixZone.it
0 (0%)
isitanto un sito non incluso tra i precedenti
0 (0%)
ltro
1 (6.7%)

Totale votanti: 15

Glide


dasoca

Io sono arrivato su Forumzone nel 2004 per caso, googlando ;)
Mi ha colpito subito la grafica (aveva ancora la vecchia interfaccia:h), poi inoltrandomi dentro, mi è piaciuto lo spirito con cui si cercava di risolvere problemi e dubbi degli utenti meno esperti (me compreso).
E' anche grazie a Forumzone se ho imparato qualcosa sul mondo dell'informatica!!:beerbeer:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

io cercavo un qualcosa per sfruttare ancora la mia voodoo 3 e qui mi si è aperto un mondo :h :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Sono arrivato qui cercando su google un forum di supporto x le nostre mitiche Voodoo :h

Sono commosso... E passato un sacco ti tempo da quel giorno^^

Bye
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Arrivato da google

Nello specifico.. mi pare volessi fare girare POD con una Voodoo2 :)

Manuelson

arrivato da google dopo qualche giorno che aveva aperto, e dopo mesi che cercavo qualcosa di simile.. cercavo un driver per fare andare insieme 2 voodoo 2 diverse sotto windows 98, poi una volta capita la procedura l'ho automatizzata e sono nati i fastvoodoo2 mismatched edition..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

0_TEXT

Su Google trovai anche mio padre! :h
Non mi ricordo come o se proprio sul motore di ricerca vi conobbi... anni e anni, amori e corna!

Max_R

#7
Le primissime volte mi sono avvicinato in cerca di Drivers quando non avevo altro che una Voodoo, poi qualche anno dopo ho iscritto Max_R (con una Voodoo 2 ed una Voodoo 3 in più) ed ho approfondito alcune questioni in merito alle librerie Glide in ambiente Dos ed alle compatibilità delle Voodoo 5!
Ma credo di essermi avvicinato a questa realtà, la prima volta, con Hwsetup e successivamente con 3DfxZone.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sanford

Ho trovato questa fantastica community seguendo le orme dei drivers Amigamerlin, che all'epoca usavo con soddisfazione sulla mia Voodoo 3 3000 agp...:okduo::beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

mikepedo

Avevo deciso di farmi un pc con la 5500, e così cercando dei driver mi sono imbattuto qui...
Di certo è stato il sito più entusiastante che mi sia mai capitato di trovare, dove c'era veramente tanta gente appassionata per 3dfx. Non a caso è diventato una risorsa importantissima anche fuori Italia :okduo:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten