E' arrivato il mio turno..

Aperto da Manuelson, 13 Giugno 2004, 14:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Ebbene si, ragazzi, dopo due anni di onorato servizio, sono costretto a riporre la voodoo 5 in bacheca, purtroppo il mio 1600+ overcloccato mi comincia a stare stretto e la mia nuova scheda madre, una asus a7v600, non ne permette l'inserimento.. è un peccato, lo so, ma qualunque sia la scheda video primaria,  (dettaglio assolutamente irrilevante per la verità) sarà subito affiancata da due voodoo2, mi sembra il minimo, io al glide non rinuncio, mai e poi mai.. probabilmente questo mi stimolerà a combinare qualcosa di buono coi fastvoodoo2 ma non ci sperate troppo perchè prima devo fare il backup dei miei 200 giga..sono due anni che non formatto e sono veramente disperato..ma visto che il mio pc ci mette 3 minuti ad accedere a windows e che  comunque il cambio di scheda madre mi impedisce anche solo lontanamente di pensare di travasare gli hard disk da un pc all'altro, ho deciso di prendere la palla al balzo, inizio oggi e credo che ne avrò almeno per un mese..! :eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Pandyno

prenditi una V5 pci, la metti dove ti pare ;)

o anche una 3000pci idem ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

meganoid21

Citazionedevo fare il backup dei miei 200 giga..sono due anni che non formatto e sono veramente disperato..ma visto che il mio pc ci mette 3 minuti ad accedere a windows e che  comunque il cambio di scheda madre mi impedisce anche solo lontanamente di pensare di travasare gli hard disk da un pc all'altro, ho deciso di prendere la palla al balzo, inizio oggi e credo che ne avrò almeno per un mese!

Auguri! :D :D :D
P.s. l'idea di un masterizzatore dvd non mi sembra malvagia almeno così riduci un pò i tempi.....

Manuelson

Citazioneprenditi una V5 pci, la metti dove ti pare ;)

o anche una 3000pci idem ;)

è un'ottima idea.. ho già la voodoo4 pci e adesso mi metterò a cercare la 5 ma non volevo spendere un patrimonio..

 
CitazioneAuguri!
P.s. l'idea di un masterizzatore dvd non mi sembra malvagia almeno così riduci un pò i tempi.....

ottima idea  anche questa.. ma ho problemi di soldi..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

buona fortuna per il formattone!!!
come ha fatto a restistere il tuo winzozz per 2 anni?!?! a me se ragiungerà 6 mesi stapperò bottiglie di champagne :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

non lo so come ho fatto..a parte i 3 minuti per accendersi e un po' di pigrizia nei vari processi, scorre tutto liscio..:o ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Teo

"sono due anni che non formatto e sono veramente disperato..ma visto che il mio pc ci mette 3 minuti ad accedere a windows "

Questo si che è un record , se lo dici alla Microsoft :
1) Non ci credono.
2) Ti prendono per pazzo.
3) Ti assumono.

P.S= come faccio a inserire citazioni ?

Ciaooo :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Manuelson

devi premere il tasto quote, quando rispondi, sopra il menu di scelta del colore.. è un foglio bianco con freccia rossa a destra..

comunque oltre ad essere due anni che non formatto, nel menu start/programmi sto per superare le 3 colonne..:eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Teo

Citazionecomunque oltre ad essere due anni che non formatto, nel menu start/programmi sto per superare le 3 colonne..

 

Fortuna che le nuove schede video hanno + connettori per + monitor

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Aioooo

we io nn formattavo da 4 anni....e funziona tutto +o-decentemente.....poi cmq ho formattato x motivi di spazio su hd....ps:io ho già 4 colonne :sag: