Fifa 2003

Aperto da Superbox, 18 Novembre 2002, 14:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Pesanti problemi di visualizzazione sono stati rilevati utilizzando la voodoo3: a dettagli elevati il gioco si blocca, a dettagli minimi il gioco perde eccessivamente di qualità per essere considerato fruibile. L'utente FireFoxII ha anche segnalato evidenti mancanze di texture e problemi nell'esecuzione di filmati utilizzando gli Amigamerlin2.5 (per Win9x-WinMe, sembra)...
Una soluzione (suggerita dall'utente Pogo) è stata quella di installare i drivers Dozer 1.0; da parte mia consiglio di provare anche gli 1.09beta6 (Win2k, WinXP) che è possibile scaricare da voodooalert.de (per i dettagli riguardanti l'installazione, fare riferimento ai post miei e di Palaz in questo thread).

Mancano dei riscontri affidabili su voodoo5 con il gioco completo, ma è appurato che la demo di Fifa 2003 non abbia evidenziato problemi particolari con tale scheda.

Informazioni aggiuntive sono sempre le benvenute.




Scritto Da - Superbox il 18 Novembre 2002alle ore  14:47:16
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

Dunque...possessori di voodoo5, se il demo vi si vede con le maglie fluorescenti, nn abbiate paura, il gioco intero funziona alla grande senza nessun difetto grafico ;)
ciao ciao

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

calma a dir così..e i numeri sulle maglie che non si vedono??

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Palaz

Citazionecalma a dir così..e i numeri sulle maglie che non si vedono??


nn ci si può fare nulla purtroppo

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

con radeon 7000 che mi consigliate??:eek:

Nelly

Palaz

Citazionecon radeon 7000 che mi consigliate??:eek:

Nelly

ti conviene chiedere consiglio nella sezione ATI;)

Fire Fox II

Con la voodoo3 andate nella directory FIFA 2003\data\cmn ed editate il file cfg_pc_h.ini. Cancellate le righe

//RMTrans
SCREENGRAB_SIZE = 512

Ora potete giocare anche a dettaglio alto.

Per quanto riguarda le texture del campo che fanno ancora pena, conoscete driver che riescono a migliorare la situazione? Ho sentito driver che riescono a far funzionare la voodoo3 con texture a 512x512: è vero? Sapreste dirmi quali sono?

Eccovi uno screenshot di come si vede il gioco sul mio pc a 1024x768 con dettaglio alto.


Manuelson

urgh!!!
ho visto screenshot di fifa 98 migliori!!!! :(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!