In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Need 4 Speed World

Aperto da af624726, 06 Agosto 2010, 19:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

per chi nn lo sapesse ha ufficialmente aperto da qualche settimana N4S World, ovvero l'incarnazione online della saga... GRATUITA :h
il gioco è molto carino (seppure con qualche difetto) e non è molto pesante da far girare!
lo consiglio vivamente a tutti i fan della saga!! per altro molti dei km sono gli stessi del mitico n4s most wanted!!

per giocare basta registrarsi a questa pagina e poi scaricare il client!
http://world.needforspeed.com/register

qui un bel video che ne riassume le caratteristiche salienti
http://www.youtube.com/watch?v=czGlRM9ByC8

qui immagini a profusione!
http://www.google.it/images?q=n4s+world&hl=it&client=firefox-a&hs=zqR&rls=org.mozilla:en-US:official&prmd=iv&source=lnms&tbs=isch:1&ei=Ak1cTNL3HY6gsQadofi0AQ&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&ved=0CBIQ_AU&biw=1680&bih=907

buon divertimento :h :circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie 1000 per la preziosa quanto dettagliata segnalazione, tanto più che il game è gratuito :)  (!)

Ho messo in rilievo la discussione.

Ciao ciao

af624726

perfetto :)
ho fatto un screen nel mezzo dello stadio :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Però, non c'è che dire...per essere un titolo che vive soltanto on line, il dettaglio dell'auto è senza dubbio di primo livello...grazie 1000 per lo screenshot e buon divertimento ;)

peppos83

Ho letto in giro che dopo il livello 10 bisogna pagare. Confermi???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

in realtà nn avanzi più di livello se nn paghi ma puoi liberamente giocare e comprarti auto di fascia più alta... cmq nn so se come modello di business porti a qualcosa, ora i principali MMOPRG stanno presentando possibilità di giocare gratis (ovviamente con contenuti aggiuntivi a pagamento)...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Ma non avanzando più di livello non porta scompenso in classifica??? Cmq se uno può comprare macchine di fascia alta può competere anche con un level50 giusto? Oppure la differenza si sente?

Ah avevo letto che il gioco conteneva alcuni elementi RPG (punti skill) è vero?

Ps: tra qualche giorno lo proverò anche io^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

si in pratica t si fermano i punti skill, ma i soldi li guadagni e puoi comprare macchine superiori al tier2... per la classifica nn so cosa intendi :h io guardo solo i miei amici :kazim:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Bene dai, sarò presto in gara^^ ancora qualche giorno:kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Installato e provato... sembra molto interessante :)

É un bel modo per promuovere il multiplayer

è un peccato per le limitazioni, potevano agevolare i giocatori paganti in altri modi..