PC-BSD Uno unix per tutti..

Aperto da Amigamerlin, 23 Ottobre 2005, 16:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Discussione a corredo di questa news: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1673
Ciao a tutti.




Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 23/10/2005  alle ore  16:57:10
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Ciao Amiga, finalmente un sistema Unix alla portata di tutti, adesso però devi darci i drivers per le Voodoo e i package per giocare...:D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

CitazioneCiao Amiga, finalmente un sistema Unix alla portata di tutti, adesso però devi darci i drivers per le Voodoo e i package per giocare...:D :D

Per i Package qualcosa è già disponibile ed esattamente è disponibile l'installer di Doom3, RTCW, UT2004 Demo, Doom3 Demo.

Per i driver Voodoo dipenderà  molto da Daniel.

Per giocare al momento è è possibile farlo con i driver Nvidia (distributi come package e si installano con un semplice doppio click) con i quali è possibile giocare benissimo con Doom3 ed ovviamente con tutto il resto.


Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

goriath

Questo sistema operativo è veramente interessante! La regola numero 2 poi, mi piace parecchio :duo

Avete testato altri giochi con esiti positivi? Ho visto che sul desk avevi UT2004 e altri :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/10/2005  alle ore  20:51:47
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Amiga, mi stai istigando al sacrilegio, non vorrai mica che una NVidia entri nel mio pc vero?:D

Metti Daniel sotto torchio, vogliamo i drivers Voodoo con tanto di 3dfx tools.:duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

CitazioneQuesto sistema operativo è veramente interessante! La regola numero 2 poi, mi piace parecchio :duo

Avete testato altri giochi con esiti positivi? Ho visto che sul desk avevi UT2004 e altri :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/10/2005  alle ore  20:51:47

Attualmente sum mio dual basato su PC-BSD girano Doom3 Full Version, Return To Castle wolfenstain full version, Ut2004 Demo ed RTCW Enemy Territory. Tutti questi titoli girano spaventosamente bene (Ho una GeForce 6 6800GT).

Per Altri titoli .. ci si sta organizzando.



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneAmiga, mi stai istigando al sacrilegio, non vorrai mica che una NVidia entri nel mio pc vero?:D

Metti Daniel sotto torchio, vogliamo i drivers Voodoo con tanto di 3dfx tools.:duo
 

Bhe... non so se e quanto voglia ancora impegnarsi Daniel per lo sviluppo di un driver 3DFX. Teni presente che nella migliore delle ipotesi avresti le stesse performance in opengl di quelle ottenibili attualmente in ambiente windows ed in ogni caso la stessa qualità visiva.

Pertanto, se vuoi veramente goderti il tuo nuovo sistema PC-BSD devi per forza "cedere al diavolo". Nel mio caso ho installato una GeForce per il mio sistema PC-BSD mente ho ATI per il sistema Windows.

Tieni comunque presente che le Voodoo hanno ben 5 anni e che in ogni caso andare a risviluppare un driver richiede tempo.

Se tu fossi uno sviluppatore, quale potrebbe e dovrebbe essere la motivazione per andare a sviluppare qualcosa ex novo per una scheda che ha 5 anni?

Ciao ;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

cmq complimenti per la guida :D ;)
si effettivamente pcbsd è proprio un ottimo SO



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione
CitazioneQuesto sistema operativo è veramente interessante! La regola numero 2 poi, mi piace parecchio :duo

Avete testato altri giochi con esiti positivi? Ho visto che sul desk avevi UT2004 e altri :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/10/2005  alle ore  20:51:47

Attualmente sum mio dual basato su PC-BSD girano Doom3 Full Version, Return To Castle wolfenstain full version, Ut2004 Demo ed RTCW Enemy Territory. Tutti questi titoli girano spaventosamente bene (Ho una GeForce 6 6800GT).

Per Altri titoli .. ci si sta organizzando.

Bene, perfetto; terrò le orecchie aperte (o meglio gli occhi);)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Bella guida... interessantissimo il sistema operativo... se avessi un disco in più!!!! :diablo::D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!