ISO +MDS

Aperto da banda coccia, 28 Ottobre 2006, 13:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Infatti la play ha sempre letto tutte e due i formati senza problemi,soltanto quest'ultimo gioco non veniva letto dai -r,invece con i +r e' andato ok.
Ecco perche' penso a una partita di dvd fallati..
A presto...

Max_R

Credo sia come dici... Non vedo altre ragioni... :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

djondu

Salve,
come potete notare dal numero di post sono nuovo del forum e ne approfitto per fare come prima cosa i miei complimenti a tutti. :okduo:
 
Premettendo che non sono un genio di informatica, vengo subito al dunque.
 
Ho la cartella contenente file .iso e .mds e leggendo i vari post ho capito che per masterizzare ho bisogno del programma alcohol 120%, di cui ho scaricato la versione di prova.
 
Ho letto di dover "masterizzare dall'mds che comunque necessita della *.iso", ma sinceramente non ci ho capito molto. :ahah:
 
Per questo motivo qualcuno potrebbe gentilmente scrivere una piccola guida passo passo per aiutarmi a masterizzare?
 
Grazie mille!!! :circle:

af624726

benvenuto :)
premesso che nn sono 1 esperto di alcohol, ma credo tu debba semplicemente indicare al programma il file mds e la masterizzazione poi parta da se (mantenendo il file mds e l'iso nella medesima cartella)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ciao e benvenuto!:okduo:
Apri Alcohol e seleziona la voce "Masterizza immagine" poi gli indichi il file .mds e masterizzi.
Altrimenti, avendo già la iso, puoi usare qualsiasi programma di masterizzazione e masterizzare direttamente la iso.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......