è la fine del mio Maxtor?

Aperto da Manuelson, 12 Marzo 2007, 17:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Questa mattina avevo deciso di staccare il mio maxtor per fare un backup, ma, una volta fattolo, guardate un po' cosa s'è staccato..:eek:



Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Ma è rimasto attaccato al molex o è volato via?

يشرهيث

Manuelson

si è rimasto attaccato al molex..anzi, più che attaccato, direi incastrato..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Non è un hard disk SerialATA dotato di entrambe le alimentazioni vero? :o

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Prova ad ataccare il cavo di alimentazione comunque...se sei fortunato il piedino staccato tornerà al suo posto e funzionerà per il tempo necessario a un belò backup...

يشرهيث

Manuelson

era una buona idea (infatti ci avevo provato :cool :) ma niente da fare.. :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Mi sa che devi trovare un disco uguale da cannibalizzare...

C'è qualche possibilità di installarlo in un box esterno USB o serve comunque l'alimentazione elettrica standard?

يشرهيث

Ninfea

Taglia il molex ed estrai il piedino... però... come lo attacchiamo???:(


Manuelson

no ma riguardo al piedino, ho un altro maxtor da sacrificare..tanto non passa neanche la fase di post..:)
il problema però resta quello di come attaccarlo..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!