Amiga 2.5

Aperto da re-voodoo, 31 Agosto 2002, 21:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Saranno veramente quello che dicono nel forum, saranno compatibili, saranno prestazionali e con una migliore grafica, bè spero di si e poi amiga lavora benissimo e non potrebbe mai dire il falso.
Amiga facci sognare.
Tra poche ore sara l'alba del nuovo driver.
Speriamo spinga con i giochi.
Domani vi scrivero i miglioramenti ottenuti.
Se avete problemi con alcune applicazione scrivete almeno date una mano a AMIGA.
re-voodoo

Amigamerlin

Ragazzi, confermo che disponiblità di joshua permettendo domani 1 lunedì 2 settembre i driver saranno online..

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

anche Win9xMe e anche per quella scassata id Voodoo3 ????

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Amigamerlin

I nuovi driver (amigamerlin 2.5)sono solo per Winxp ed hanno la sezione miniport d3d riscritta nonchè la Glide3x 2605.

Per Win98ME ci sono Gli amigamerlin 2.0 che hanno solo la glide nuova

Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

grazie amiga

la glide nuova io l' ho già messa sugli 1.6  come da tuo consiglio dato in passato :)

volevo sapere almeno se ci sarà (fra un mese, due ecc.) una versione anche per WinMe :)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

chris redfield

Più che altro l'interesse sarebbe sapere se saranno compatibili con win2k. Io penso di si ma non si sa mai. Magari non testati ma funzioneranno?
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Eraser

Ciao Amiga....ci sono stati problemi?

Non li vedo nelal sez drivers....sono da un'altra parte oppure non sono stati pubblicati?

Grazie

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500