ccleaner

Aperto da Cosy, 14 Aprile 2010, 19:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Eccomi qui....sono al pc con 7 64 bit e ho l'opzione :okduo::okduo:
Però sul mio pc, pur essendo attivata, le immagini le vedo......:)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Ok prendo atto, io ho riprovato e non ho le immagini.
Allora : per avere la spunta, devi avere premuto (attivo) il tasto "livello predefinito" e la spunta si mette da sola...Quindi devo dedurre che il tuo livello predefinito è diverso dal mio!!!!!
Chi l'ha modificato:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Aggiornamento: ho aperto ie8 sul pc con Vista 32bit (evento rarissimo dato che uso sempre Firefox :okduo:) e ho scoperto di avere l'opzione anche nel sistema a 32bit......:que::que::que:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

#13
Termino la discussione (tanto penso non ne veniamo a capo secondo me) ritornando sul mio Dissenso su Ccleaner......intendo sempre la sua aggressività e cattiveria...
Ti invito a fare una prova di questo tipo quando ne hai voglia e tempo da perdere... senza mia presunzione e polemica ovvio ;)
personalizza la pagina di Google con i componenti che preferisci e che ti propone (att. non è una cosa indispensabile) poi fai partire Ccleaner e come per incanto te la ritrovi come prima.........:(
Ok, sarà una mia fissa... ma att. io mi sono trovato a volte anche cancellato registrazioni a  programmi che da free avevo fatto diventare Pro.
Vuoi un es. Adware.... registry mechanic... ecc.
ciao ;)
Vito.....:wall:

Edit : scrivendo non avevo letto quello che hai inviato... prob. è arrivato mentre scrivevo...... saluto...
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Il problema che descrivi, è normale che succeda......le impostazione personalizzate di google si basano su cookie che vengono salvati sul pc (almeno così dovrebbe essere)......quando avvii la pulizia con ccleaner, è ovvio che i cookie vengono cancellati....quindi la pagina torna a default....prova a togliere la spunta ai coolie nelle impostazioni di ccleaner e riprova
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Si è sicuramente cosi riguardo a google.
rimango perplesso per quello che è successo e che non funziona con la spunta, mentre il tuo si..
Ok cmq ti ringrazio per l'interessamento ;)
Ciao.
Vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.