bloccare pagine web

Aperto da andry123, 07 Marzo 2006, 16:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andry123

vorrei sapere come posso fare per bloccare un sito
aspetto risposte utili

Max_R

In che senso bloccare?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andry123

nel senso che nn si puo piu entrare in quel sito che nn te lo visualizza piu

andreagiommi

explorer\strumenti\protezine\siti con restrizioni. inserisci l'indirizzo del sito in questione e così non dovrebbe più riaprirsi

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Comunque la prossima volta sii più paziente e non aprire due discussioni identiche... Prima o poi qualcuno risponde ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andry123

nn funziona nn cambia niente

Max_R

Prova a vedere se in background c'è qualche processo che non dovrebbe esserci... ;) Per caso sono apparsi degli eseguibili che prima non c'erano nel disco fisso?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andreagiommi

allora non ho capito... cioè: ste pagine ti si aprono da solo!?  ====> spyware. fa una scanzione con spybot search&destroy. e magari verifica che il tuo antivirus sia aggiornato, oppure procurati l'ottimo Avast antivirus che è pure free

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andry123

io vorrei che nn si possa scaricare le cose da quel sito e che nn si possa ad esempio usare la chat

andreagiommi

Citazioneio vorrei che nn si possa scaricare le cose da quel sito e che nn si possa ad esempio usare la chat

 

allora il sito lo apri tu o qualcuno al pc, non si apre da solo?

se è così, la procedura che ti ho detto prima dovrebbe funzionare

devi impostare l'indirizzo del sito come restrizione nelle opzioni di internet explorer

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!