Ma dove si comprano?!

Aperto da andreagiommi, 24 Dicembre 2002, 02:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove potrei cercare i processori della ciryx (o come diamine si scrive) per socket 370? non li ho trovati ne su essedi, ne su chl e tantomeno su bow. Mi piacerebbe valutare i prezzi... ma non riesco a reperire info! :diablo:

P.S.
si lo so, sono processori discutibili... ma mi piacerebbe vedere a quanto li vendono per un possibile upgrade al mio celly..:)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Ti sconsiglio vivamente di acquistare un Cyrix.
Per 2 semplici motivi: punto primo, cache primo livello inesistente. Ancora oggi è a 32Kb, il che costringe il sistema a sforzi hardware non indifferenti.
Punto secondo, sono impossibili da overclockare e tengono malissimo qualsiasi tipo di modifica al FSB o al moltiplicatore. Questo vuol dire che sono transistor poco stabili. Un buon processore, anche se usato secondo le specifiche della casa (:D :D :D - risate Krasse), dovrebbe poter tenere variazioni di voltaggio, moltiplicatore e FSB.
Sto comunque cercando in giro se qualcuno in Italia ancora lo vende.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Ottimi per l' ufficio e per la silenziosità, chiedi a capoz;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

Per quanto riguarda l' oc salgono molto bene invece, il 600 lo hanno portato in molti a 950-1Ghz;) e considera che sopra nn occorre nessuna ventola dissipatore passivo e via e funziona anche senza, in definitiva un sistema da ufficio a da download per la notte per non disturbare il sonno eheheh :D ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

ehi guarda che poi ci crede :D(ma in effetti è un po che non mi informo...sarà cambiato qualcosa?? naaaaaa ;))!!
comunque, tanto per irriderli ulteriormente aggiungo l'fpu scandalosa, fai prima a farti i calcoli in un foglietto da solo.
MOLTO meglio il celly!!
:D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

capoz

Ragazzi io posso averli se vi servono fate un fischio....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

andreagiommi

Allora, io sapevo che il 1000 con bus a 100 gira tranquillamente a 1600. l'ho letto qualche tempo fa su hwupgrade. Non so il prezzo e se hanno il molti sbloccato. ma poco importa! un 1000 (che non ha più la cache di 32 l1! ora non mi ricordo quanto...) va sicuramente più del mio celly, e se costa una 50 o 60€... Capoz, mi fai sapere i prezzi?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

trovato quanta cache hanno:

The VIA C3™ processor comes packed with such advanced features as 128KB Level 1 and 64KM Level 2 cache, 100/133 MHz Front Side Bus and 3Dnow!™ and MMX.

Con dissipatore passivo.... Però!?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

La cache l' hanno aggiunta, le prestazioni non sono male, ovvio che un semplice duron 1000 a confronto è un' altra cosa.
LA fpu si è vero è inferiore, gli integer no affatto, anzi.

? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

Sono conscio che il duron ovviamente è migliore come prestazini, ma sarei costretto a cambiare tutto... era una soluzione temporanea visto che gli ultimi contanti che mi sono rimasti li investirò in un monitor lcd... fra 7-8 mesi rifaccio tutto!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!