La mia collezione Kyro2!

Aperto da mikepedo, 25 Settembre 2006, 11:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneLa scheda è AGP 4X.
I driver risalgono al 2004, quindi non credo che vangano più sviluppati, in ogni caso permettono comunque di giocare con i titoli più recenti, al pari dei driver 3dfx...
HL2 funziona perfettamente, come fluidit mi sembra superiore alla v5 6000, doom3 invece non parte.

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

Ma funziona sulle schede madri agp8x???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Credo di si, sbaglio o le mobo AGP 8X sono anche 4X?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

La faccenda non è così chiara...
La 4000 e la 4800 sono Agp 4x e quindi sono utilizzabili anche con le nuove motherboard mentre alcuni siti danno la 4500 come Agp 2x... Non chiedetemi il perchè... Io credo che sia comunque 4x...

mikepedo

La 4500 è AGP 2X. Lo so perchè non è possibile mandarla oltre. Volendo c'è da modificare una resistenza per renderla 4X...
La 4000 e 4800 sono 4X, quindi presumo non abbiamo problemi in una mobo 8X:)
Infatti stavo valutando un futuro acquisto di una mobo per Athlon64, in modo da tirare fuori il massimo da questa scheda!
Una domanda: qualcuno di voi sa se le Kyro rendono meglio con Athlon o Pentium4???

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Una delle mie 4500 funziona a 4x ;)

mikepedo

Ah si? Allora si vede che qualche 4500 ha questa famosa resistenza già modificata.
In effetti non so il perchè di questa cosa, avevo letto tempo fa che effettuando la modifica ogni 4500 diventava agp 4x senza alcun problema.. mah

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Oggi ho provato Unreal2 con la 4800...
Settaggi a 1024x768 32bit, con textures a dettagli medi e lasciando tutti gli effetti attivati tranne le ombre proiettate... il gioco va da dio! Ci sono anche i riflessi sulle superfici delle armi ed armature, cosa che le voodoo non eseguono...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

La scheda perfetta per retrogaming dovrebbe avere il comparto 2D di matrox g400, il 3D 16 bit di PowerVr Kyro ed il 3D 32 bit di una Ati Radeon... Naturalmente dovrebbe essere 3Dfx e supportare le Glide :h
:D :D :D :D :D

mikepedo

E' da qualche giorno che sto giocando con SCAR...
Il gioco l'ho finito con la v5 6000, e l'ho giocato pure con la 9800.
Con la Kyro2SE è fluidissimo a 1024x768 con environment cubico attivato. Ci sono saltuariamente dei difettucci grafici, però è comprensibile da una scheda con driver datati estate 2004!!!
Onestamente la qualità dei colori è stupenda, ed il fatto che riesca ad abilitare l'environment rende la grafica più bella rispetto alla v5 6000 :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

af624726

vai di screenshot se riesci ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!