S3d e richiesta x Glide

Aperto da maverick85, 19 Dicembre 2006, 14:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

La faccina che usi esprime disappunto e non ne vedo il motivo... :)
Mi sono preso del tempo per rifletterci bene ed ora ho un po' di materiale per sostenere il fatto che FZ non necessita una sezione dedicata al retrogaming tutto qui...
Comunque il mio, il tuo e quello di Peppos sono solo tre pareri su tanti altri... Si vedrà ;)

Max_R

Citazioneembé???? 15 giorni non sono 3 mesi!!!




Non si può giudicare una discussione come terminata in base solo all'età ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 04/01/2007  alle ore  20:40:50

Ninfea

Infatti, ma é la prima cosa che mi é venuta in mente rispondendo!!!:o



maverick85

Ops.. io la usavo come "Faccina timida.. non so cosa dire..mi cogli impreparato" e l'ho sempre usata in questo modo :)

Si in effetti pensandoci meglio e sopratutto dopo quello che mi hai detto tu di risposta alla mia proposta ho capito che andava bene cosi come andava.. ;):)

Max_R

He he he... Beh diciamo che vanno abbastanza interpretate le faccine... :D Quella timida però penso sia questa :o

maverick85

Ho pensato che il vero problema di una sezione "Retrogaming" sarebbe stato impostare la data, prima della quale, un gioco è retrogaming o meno..

mi spiego meglio, qualsiasi gioco/hardware è destinato a diventare retrogaming/retrohardware.. ragione per cui è meglio utilizzare le sezioni già presenti. :)

Max_R

Giusto ma poi ripeto... Si verrebbero ad aprire delle sottosezioni uguali ad altre già presenti nella board... E poi il concetto di retrogaming è così relativo... :)