PROPOSTA SEZIONE MP3

Aperto da thedarkenemy, 17 Luglio 2002, 13:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

questa idea mi è venuta dopo che x diversi mesi sto aiutando delle persone con i file mp3, come trovarli, quali i migliori programi x ascoltarli, ripparli e modificarli, come usare 1 motore di ricerca (c'è chi non sa usare google tanto x dirne 1)
pregi e difetti dei vari Kazaa, WinMX, LimeWire, morpheus Audiogalaxy (ora off) informazioni su soundtrack dei vari nuovi e vecchi film discussioni varie sul mondo musicale, idee sulla condivisione della musica (il P2P) legalità e illegalità e tutti gli annessi e connessi al mondo della musica.
a me questa sembra una bella idea, potrebbe essere molto interessante sentire il parere di tante persone x qualcosa che piace a tutti, la musica appunto.
se l'idea piace potremmo discutere assieme su come fare, quali argomenti trattare e come impostare il tutto e gia da ora do la mia disponibilità a moderatore della sezione.

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

non credo che sarei un buon moderatore dato la mia conoscenza solo in ambito rock, ma  appoggio entusiasticamente l'apertura di questa sezione :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

Lo saresti invece, e proprio grazie a persone che hanno un genere particolare "preferito" che si riescono a dare i consigli migliori!
Io non ho un genere particolare che preferisco, ascolto tutto, la mia proposta cmqe non era proprio rivolta a una sezione che verteva tanto su generi particolari, quanto su consigli e aiuti che si possono dare a tutti quelli che chiedono aiuto su programmi o consigli!
Cmqe l'idea di alcune persone che riescano anche a gestire un genere definito musicale mi piace....io a suo tempo ero un vero TECHNO-MAN..ora mi sono calmato, cmqe la mia raccolta di album by Rexanthony continuo a farla.


Rispondete numerosi e dite tutti la vostra!
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

va bene allora, tanto i programmi per mp3 li ho avuti tutti da napster ad audiogalaxy, da goldwave a audiocatalyst.....dovrei essere ben preparato,
ma è un brutto periodo per me.... (vedi post su 3dfx)



Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Và bene ragazzi si può fare :)
Mi ha colpito molto favorevolmente il vostro entusiasmo ;).
Vi chiedo però il rispetto della legalità nella gestione della sezione: nessun link a server ftp ed in ogni caso fate passare il messaggio che l' uso errato delle potenzialità del formato mp3 può far del male alla musica stessa.

Segnalatemi via posta i software necessari a corredo (player etc...): li carico sul sito e attivo la sezione che, raccogliendo le vostre richieste, sarà moderata da voi due. Mi raccomando ancora, tenete e fate tenere sempre d'occhio il regolamento.

Attendo posta al più presto.
 





Ciao ciao

thedarkenemy

io ci sto, chiedo a chi fosse interessato fin da ora di rendersi disponibile per tutti gli aiuti che saranno richiesti!
a presto.
P.S. Glide ti mando un mess quanto prima per discutere assieme !
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

CitazioneP.S. Glide ti mando un mess quanto prima per discutere assieme !

OK

Ciao ciao

SweetHawk

Sono un musicista per cui..... eheheheheh :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Manuelson

Glide t'ho mandato una mail.........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

izio75

Ottimo.........

mi prenoto come primo poster che ho un po' di prb con winmx..........

Grazie

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI