S3d e richiesta x Glide

Aperto da maverick85, 19 Dicembre 2006, 14:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ho provato Tomb Raider (il primo, rubato di recente a un mio amico.. :D..) con la patch per S3D... ragazzi è incredibile.. la grafica è a livello di una Voodoo.. per altro anche a 640x480 con soli 2Mb!!!! unica cosa il frame rate nn è neanche paragonabile..... :(

diciamo che a 320x240 si sta mediamente sui 30fps con bilinear filter e la prospettiva corretta per le texture
mentre a 640x480 si scende a 7-8...

ma ripeto l'ho provato con una S3 Virge Dx da 2Mb.. probabilmente con una 4Mb le cose migliorano...

ma qualcuno sa dirmi se le VirgeGx2 sono compatibili con i vecchi standard Virge/VirgeDx???


X Glide: anche se probabilmente ci ritroveremmo a scrivere SEMPRE e solo io e Max_R x' non crei una sezione per il Retrogaming??? sarebbe una cosa molto utile secondo me.. grazie a presto ;)

peppos83

Mi accodo alla richiesta di maverick...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

...grazie per la solidarietà :D

Davide

Non offendiamo...ci sarei anche io. Praticamente solo per i giochi di guida, ma ci sarei

يشرهيث

maverick85

Non offendiamo era per il fatto che ho comparato Tombraider in versione specifica per S3d a quello per Voodoo??.. Credimi è stupefacente la resa! xò il framerate come dicevo neanche paragonabile..

maverick85

Pensavo... si potrebbe organizzare la sezione cosi:

+ Retrogaming e Retrohardware
  - Consigli e patch
  - Screenshot e qualità visiva
  - Retrohardware

chiaramente è solo un'idea.. ma penso che cosi potrebbe andare più che bene per toccare tutti i punti necessari.. poi fai tu... sempre se si fa.. :D

Davide

No. Per il fatto che non mi vete incluso :D

يشرهيث

Max_R

C'è una sezione giochi e volendo c'è una sezione giochi 3Dfx... Per me questo è retrogaming... Non aprirei un altra sezione ;)

maverick85


Glide

- maverick85:

Grazie innanzitutto per il topic e per il suggerimento che contiene. La tua non è affatto una cattiva idea, anzi. Tuttavia il gioco vale la candela?

Vediamo: ci sono altri member interessati?