G200 o cosa?

Aperto da eleinad508, 07 Febbraio 2003, 19:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

Io ho una matrox ke però non so esattamente che modello sia, presunmo una g200; ha 8 Mb e sopra la memoria ha un alloggio (bianco) penso che sia messo li per poter esapndere la memorai, ho pensato giusto?

Pandyno

Si è una matrox G200 con possibilità di ampliare la memoria fino a 16mb:)

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508

A ok, Grazie, e dove posso trovare un modulo da 8 Mb? :)

Pandyno

Purtroppo sono quasi introvabili :(

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508

Argh Grazie Ugualmente :(

Glide

Confermo la brutta notizia di Pandyno :( sulla reperibilità dei moduli di espansione (qualora lo trovassi cmq te lo sconsiglieremmo per il prezzo di norma troppo elevato per la memoria video che di questi tempi consta moolto meno).

Ciao ciao


eleinad508

A ok, penso che non ne varrebbe la pensa per una sheda decisamente datata, ne approfitto per fare una domanda, prendendo la geffo fx, e mettendola su una mobo però AGP 4x pedo tanto in prestazioni? (e come diavolo faccio a mettere un disegnino a sinistra della mia risposta acc...:))  ;)

Glide

Perdi poco a causa della limitazione della mainboard, non preoccuparti ;)

Per l'immagine a sinistra (si chiama Avatar) devi accedere al tuo profilo ed attivarlo (è già presente sul server un discreto numero di avatar puoi però anche caricarlo da tuo pc)


Ciao ciao


eleinad508

aaaaa ekko ci sono riuscitoooooooo :D grazie adesso me ne cerco 1 questo è provvisorio tnx :D
:)

ToxicWaltz

CitazioneA ok, penso che non ne varrebbe la pensa per una sheda decisamente datata, ne approfitto per fare una domanda, prendendo la geffo fx, e mettendola su una mobo però AGP 4x pedo tanto in prestazioni? (e come diavolo faccio a mettere un disegnino a sinistra della mia risposta acc...:))  ;)

 

tra agp 8x e 4x non c'è alcuna differenza, soprattutto con la quantità di ram che montano le schede odierne...
più che altro ti sconsiglierei la geffo fx ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!