ATI Radeon 7200 bulk

Aperto da cwj84, 04 Febbraio 2002, 13:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cwj84

Ciao,

cosa mi dite di questa skeda? Ha 64MB di ddr? me l'hanno offerta a 70 euro di seconda mano, mi conviene?



-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Joshua

Ciao cwj84,

le memorie delle 7200 non sono DDR.
Comunque puoi visualizzare tutte le caratteristiche dichiarate da ATI cliccando  qui

Se la scheda è prodotta da ATI il prezzo non è male o comunque in linea, se invece è prodotta da terzi ci penserei un pò su...

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

cwj84

e invece della kyro 2 3D Prophet con 64 sdr tv out  prodotta da STLab per 80 euro cosa mi dici?
Soprattutto, per me ke ne devo fare un uso videoludico è meglio la 7200 o la kyro 2?

Grazie per la risposta, ciao

-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Joshua

Siamo lì, e non solo con il prezzo
Se vuoi saperne di più sul modello di kyro che ti interessa leggi
qui.

Ti faccio notare comunque che la 7200 garantisce maggiore compatibilità con i giochi che supportano il T&L (feature di cui la kyro è sprovvista per una precisa scelta progettuale che permette ottime prestazioni velocistiche a patto di utilizzare una cpu veloce).

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

cwj84

ciao joshua,

ho preso la 7200 bulk me la spedisce oggi(speriamo di non dovermene pentire). Sai dirmi un sito dal quale scaricare driver sempre aggiornati per questa skeda video? Piuttosto, a che punto è la maturazione dei driver di questa skeda video? Lasciando il sistema di raffreddamento originale fino a quanto posso spingere l'overclock? che software uso per overclockarla? Sai se con questa skeda e con WIN98 SE F1 2001 gira bene?

Ciao e grazie, sei davvero forte.

-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Joshua

CitazioneSai dirmi un sito dal quale scaricare driver sempre aggiornati per questa skeda video?

:o
ci sarebbe la sezione Ati Zone su www.3dfxzone.it
;)

 
CitazioneLasciando il sistema di raffreddamento originale fino a quanto posso spingere l'overclock? che software uso per overclockarla?

La overclocchi tramite i tweak...ma pianooo: ancora ti deve arrivare e già la vuoi spremere a manetta?
Consulta per ora la guida al tweak della Radeon mediante RadTweak presente in Ati Zone: settandola come esemplificato otterrai cmq un boost prestazionale anche senza oc.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

cwj84

Ciao Joshua,
ma nella ati zone quelli per la 7200 io non li trovo...

dove sono?

-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Joshua

Hai ragione, non erano indicati chiaramente.

Ora è tutto a posto,

Ciao


===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI