Half-Life 2

Aperto da Destroyer, 18 Novembre 2004, 23:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daemonum

Citazione1) arriva anche a DirectX 6.0
2) Ma Dove Lo Vedi Il Blur? ;)

 

1) ehm...:D
2) nn motion blur ma blur, sfocato :)


Superbox

CitazioneNe hai presa una? scusate il piccolo ot.

Citazioneanche se prevedo che quel giorno arriverà tra parecchio tempo...

:rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

vabbè..io c'ho provato con le buone..tu nn me la vuoi dare? ok, perfetto...vuol dire che me la vengo a prendere io :diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Khana

Quella CPU va a quella velocità perché Box ha overvoltato con un ingegnoso trucchetto hardware...
Non credere che basti prendere quella CPU per avere lo stesso effetto.


Powered by


- non svegliate il can che morde -

Alex_BreaThe

infatti mi sn preso anche la mobo, le ram e tutte le strrnz.ate varie :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Rettifico.
La cpu era stabile a 2300 mhz anche a 1,85 volts, cioè col massimo overvolt consentito dalla mobo, e raffreddamento ad aria.

La vmod per portare il voltaggio oltre i 2 volts è stata effettivamente realizzata, e ad un primo test il sistema di raffreddamento a liquido ha consentito l'utilizzo del mio Thoro a 2,1 volts, 2400 mhz puliti, sotto sforzo e burn test, 55 gradi.
Siamo comunque ben lungi dal limite, che non ho ancora ricercato poiché esula dai miei interessi del momento.

E' comunque plausibile il raggiungimento dei 2500 Mhz stabili, ma avrei bisogno di spingere un po' anche il fsb (finora tenuto a 400 in tutti i test). Vedremo quando avrò moddatò anche il raffreddamento del chipset...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

vabbè ho capito che da piccolo ti pikkiavano sempre e volavi giù dal 125 (bastardo!!!) però basta fare lo sborone!!!



                            :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

...era tanto per gongolarmi un po' off-topic... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Daemonum

ma che cpu era originariamente?


Superbox

un 2400+ thoro, con molti sbloccato di fabbrica.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell