ATI x1600 pro 256MB e Tomb Raider Legend

Aperto da Ninfea, 07 Settembre 2006, 15:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ecco altri 2 vestitini quello da ladra è bellissimo :D








Italia 1

Ok Ninfea, appena posso metto degli screen alle max impostazioni. però io ho gprs a velocità ridicola e ho problemi a caricare immagini (errore http 500), ma a breve (5-10 gg) dovrebbero attivarmi l'adsl 4Mb.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Ma il soggetto dell'ultima foto è un travestito? :que:
Che brutta cera Lara!

Ninfea

Mmm..non so Max potrebbe essere eheh però il vestitino mi piace :D!!!
Italia 1 idem per me gprs a 56k però nn mi da errori ci mette solo un pò a caricare Ciao ;):D


Ninfea

:eek::eek::eek:
Guardate Lara è irriconoscibile ...il vestito è bello :D ma a lei cosa è successo?




maverick85

Devo dire che il gioco rende decisamente meglio di questo screen.. non so perchè ma è parecchio più scuro dell'ingame..


Ti4600, 1024x768 tutto abilitato tranne AA e Contenuti NexGen
perfettamente giocabile :)

Max_R

Probabilmente nel 3D i gamma vengono alterati parecchio... Controlla nel pannello di controllo...

maverick85

Controllerò non appena torno a casa :)

cmq ingame il gioco non è affatto male.. molto godibile devo dire.. sarà merito del logo "Nvidia the way is mean to be played"?

Eccone un'altro:


Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 21/05/2007  alle ore  14:35:50

Max_R

Appena uscito non era proprio ottimizzato per le Nvidia eh... Certo che tu non attivi i nextgen che erano la causa prima dei problemi...

maverick85

Per quel poco che ne so.. i nextgen sono attivabili nativamente solo con vga con sm3, oppure tramite patch o cmq tramite una serie di passaggi più macchinosi con vga con sm2..

con una scheda dx8.1 non ci provo neanche.. :) :D