Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Stasera sto' forum mi pare una chat :eek:

Superbox: buona fortuna anche a te ;)


andreagiommi

Citazione- andreagiommi, capisco il tuo voler andare sempre controcorrente (come ben sai) ma a volte, come di solito accade a coloro che vanno controcorrente, esageri.



Tu deliri... stacca il pc per un pò... io esagero? Goriath se ne è uscito come se le vite di tutti qui siano cambiate e, sicneramente, apparte l'indirizzo di forumzone... I nuovi siti sono un bel progetto, ti auguro un grosso in bocca al lupo e buon lavoro. Però attento a non esagerare, che si diventa nervosi :rolleyes:

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

CitazioneGran parte dei vecchi di questo forum è accomunata dalla non diffusa caratteristica di essere votati ad un hobby tutt'altro che semplice...

... e se mi permetti, gran parte dei vecchi di questo forum se ne sono andati da un pezzo. Ascolta uno che c'era... e spesso per dissapori.


Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Wow wow! Che potenziale represso che ha questo forum :h :h :h
Ma mi spiegate perchè? :diablo:
Diamine sono contentissimo di vedere che il forum si stà ricostituendo anche grazie a vecchie conoscenze ma ci voleva proprio il server down per ritrovare le motivazioni?
:D in questa sede sarò onestissimo :D
Vi seguo da più di quanto vi dica il mio profilo e seguo 3Dfx dagli albori con estrema convinzione... Ricordo con tenerezza la notte in cui montai la mia prima Voodoo (8 mb era un segno!) sul mio Pentium in supporto ad una S3 da 2 mb... Vidi letteralmente rinascere i giochi davanti alla mia vista... Vedere i giochi come li intendeva 3Dfx mi ha cambiato assolutamente... è magia ragazzi :)... Da allora (fino a ieri) non ho mai usato drivers non ufficiali :D e non capisco perchè in molti hanno abbandonato quando lo sviluppo si è fermato da un fronte... Quello che intendo dire è che la magia che bene conoscete mi ha contaminato per sempre ed è questa che mi porta a scrivere questo testo... Non l'attesa di un nuovo driver... Non credo di essere l'unico e allora diamoci una mossa ragazzi e le motivazioni non cerchiamole ma creiamole! Più entusiasmo!
Io ci credo fortemente ragazzi e finora ho avuto ragione!


Max_R

Dai Giommi :( bando ai dissapori e rispettiamoci di più l'un l'altro... Sennò chi è degno di essere rispettato?


Glide

- andreagiommi:

Esageri, esageri, fidati.

Hai un messaggio privato.

Max_R

In ambito videoludico 3Dfx ha compiuto un miracolo irripertibile...
Questo baluardo è per me luogo di culto quindi cerchiamo nei limiti del possibile di andare d'accordo portandoci rispetto a vicenda anche perchè c'è bisogno di noi tutti nessuno escluso... Non chiedo ipocrisia anzi ma neanche aggressione...
Non è mia intenzione contraddirti Giommi... Come abbiamo appurato siamo d'accordo su molte... Non su quello che è stato detto stasera... Il ritorno alle origini è un'utopia non tanto per l'entusiasmo quanto per il fatto che in molti hanno abbandonato dopo aver smesso di credere... Però io se credo in una cosa col cavolo che mi faccio demotivare dagli ostacoli che trovo durante il tragitto... Li supero mi ci scontro mi fermo a riflettere ma quel che è sicuro è che non mollo :)

Glide nella speranza che quel pvt per Giommi non sia un'ammonizione ribadisco l'idea che ci sia bisogno di tutti qui al forum :)


goriath

Citazione
Citazione- andreagiommi, capisco il tuo voler andare sempre controcorrente (come ben sai) ma a volte, come di solito accade a coloro che vanno controcorrente, esageri.



Tu deliri... stacca il pc per un pò... io esagero? Goriath se ne è uscito come se le vite di tutti qui siano cambiate e, sicneramente, apparte l'indirizzo di forumzone... I nuovi siti sono un bel progetto, ti auguro un grosso in bocca al lupo e buon lavoro. Però attento a non esagerare, che si diventa nervosi :rolleyes:



giommi...
Da una parte comprendo; scusami se sono risultato essere un po astruso, lo ammetto, molte volte quando mi esprimo do eccessivamente per scontato gli argomenti, senza spiegare con i dovuti dettagli ciò che vorrei che gli altri intendessero leggendomi.

Detto ciò, non volevo assolutamente far passare le mie parole come discorsi profetici e dire che la vita di ognuno di noi sia cambiata, che assurdità ;). Mi riferivo unicamente alle novità prossime che molto presto, per chi ci vorrà essere (a questo punto mi pare d' obbligo aggiungerlo), ci riguarderanno tutti, ci coinvolgeranno molto più attivamente di quanto già non fossimo e ci farà guadagnare senz' altro più prestigio di quanto già non avessimo acquisito sino ad ora, solo per la continuità data a 3dfx.

Ma pare che qui sia sempre e solo 3dfx il nocciolo della questione. Non credo sia così e non credo sia mai stato eccessivamente così. Il nocciolo siamo noi. Siamo come degli amici, anzi in fondo siamo una famiglia e perdonate la presunzione di uno che in fin dei conti potrebbe essere solo vostro "fratello minore". Ho parlato di unione, perchè come ho detto poco fa le importanti novità che presto arriveranno ci uniranno ancora di più, anzi lo stanno già facendo. E stanno facendo anche di più e di più mi auguro che faranno, perchè ci stanno soprattutto riunendo, vedendo ultimamente bazzicare "Qualcuno" (piccola parentesi: non so se il mio "qualcuno" ed il "colui" di Glide siano la stessa entità, questo non sono sicuro di averlo capito; ma è chiaro che, se distinte dovessero essere, sono benvenute a postare entrambe :h). Senza contare i nuovi utenti che giorno per giorno si aggiungono alla community e che la fanno crescere poliedricamente, e c' è da essere contenti di come ci mettano poco ad affezionarsi ed a sentirsi parte integrante (all' interno di questa discussione abbiamo avuto qualche esempio anche di questo).

Tu hai parlato di dissapori. Bè appunto rispondo io. Nel bene o nel male siamo e siete tutti fortissimamente legati, che lo si ammetta o meno. Ci sono stati episodi spiacevoli, che hanno portato a conseguenze non da meno, ma dolorose non sarebbero state se non ci fosse stato quel sentimento di base che ci univa e che ci unisce. Ora la nuova aria che tira la vedo come una grossa opportunità, per recuperare ciò che potremmo aver perso, per rafforzare ciò che ci teniamo stretti e per ottenere ancora e non fermarci qui.

Io credo di aver sentito tutto questo, perchè che tu ci creda o no traspare. E mi sento inorgoglito da tutto ciò, poterne essere partecipe è una cosa importante.

Ora anche io come Glide sono arrivato alla fine del mio post, al punto in cui mi chiedo analogamente (ma in modo diverso) se forse come al solito ho esagerato, se ho fatto della questione una cosa più grossa di quello che realmente è, lasciando qualcuno assai perplesso e dubbioso in merito la mia integrità mentale :cool:

Glide mi da dell' "anziano":cool:, bè allora mi chiedo se veramente non sia "demenza senile"

;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazione- andreagiommi:

Esageri, esageri, fidati.

Hai un messaggio privato.

Manco per sogno, FIDATI.

Hai PM

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Goriath contattami su messenger o skype, che ti raccondo una favola....

andreagiommi@tin.it per entrambi

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!