vedere i film in tv con 9700

Aperto da juza, 23 Febbraio 2003, 21:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juza

salve.
sono nuovo del mondo pc quindi forse farò una domanda stupida...
ho una radeon 9700 della sapphire e volevo vedere i divx in tv.ho preso un adattatore per collegare il cavo s-video della scheda con la presa scart della tv ( c'è solo quella), però vedo tutto in bianco e nero e se lancio il bsplayer o il divxplayer non si vede nulla nella finestra del film.
sbaglio qualcosa nelle impostazioni o devo comprare un altro cavo o adattatore?
scusate ma di queste cose non so niente.
ciauz

GynoDroghi

per il nero nei vari players, devi abilitare la modalità teatro, sotto la voce overlay delle proprietà schermo avanzate. Poi, per i colori, ti serve un cavo s-video 7pin/rca, quello che hai tu è sicuramente un cavo svideo normale (4pin)

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

juza

CitazionePoi, per i colori, ti serve un cavo s-video 7pin/rca, quello che hai tu è sicuramente un cavo svideo normale (4pin)


ho girato quasi tutti i negozi di padova ma non ho trovato il cavo che mi dicevi ma solo cavi a 4pin rca con la doppia uscita audio che non so se va bene con la scart.
l'audio passa per il cavo s-video o no?
dove posso trovare il cavo che mi dicevi su internet? ho provato a fare una ricerca con google ma non ho trovato nulla.
grazie e scusa per la scocciatura.

GynoDroghi