Schermo nero dopo SP3 [RISOLTO]

Aperto da pOlPo, 14 Maggio 2008, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Come ho installato il Service Pack 3 su Windows XP Professional, tutte le estensioni dei file multimediali sono state riassegnate a Windows Media Player.

Poco male, se non fosse che oltre a quello, ora vedo nero con qualunque player (WMP, Mplayer, MPC, Winamp).

Ho già provato a togliere il K-Lite che avevo prima (una vecchia versione), pulire il registro e mettere l'ultima, stesso risultato: vedo nero.

Riesco a vedere qualcosa solo con Media Player Classic, impostando

Options -> Player -> Output -> DirectShow Video -> VMR9 (renderless)

mentre con gli altri player è il buio.

Cosa si faceva in questi casi? :(

EDIT: HO RISOLTO DISINSTALLANDO I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO, PULENDO E RIMETTENDOLI
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Devilman

purtroppo la sp3 su un sistema "non pulito" può generare i più strani effetti..

io consiglio caldamente di installarla sul sistema exnovo
e magari di integrarla nel cd e installare xp sp3 "nativo"

io ho installato direttamente sul mio pc e non ho avuto nessun problema con i codec....

prova a disinstallare tutti i "pack" che hai e a rimettere a reinstallarli

potrebbe anche essere un problema legato alla scheda video,
aggiorna i driver video con gli ultimi disponibili.
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

pOlPo

Nessuna delle due soluzioni è proponibile, piuttosto mi tengo il problema! :ahah:

Non aggiorno i driver della scheda video perchè ho una ATI AGP e rimane il problemino degli ultimi catalyst.

Non formatto da due anni, questo sistema è veramente incasinato! :circle:

Ho già tolto e rimesso tutti i pack, senza effetto. Ma credo che non sia quello il problema... SP3 resetta un sacco di impostazioni, chissà dove devo frugare!

Per la cronaca, l'ho installato anche nella partizione che uso per giocare (che è aggiornatissima e pulitissima) e non ho avuto nessun problema! ;)
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0