Auto gordian knot!?

Aperto da af624726, 23 Marzo 2004, 16:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ho provato come dici tu, solo che poi nn mi spostava l'audio!!! allora al posto di fare direct stream ho provato a farlo ricodificare solo che le dimensioni eran assurde e poi l'audio persisteva nel nn spostarsi (era spostato di un buoni 6 sec ma nn c'è stato verso di cambiargli idea...)... che rabbia!!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GynoDroghi

strana questa cose! un trucchetto x risolvere la situazione in fase di encoding è quello di selezionare solo il film vero e proprio, evitando i titoli di coda e di inizio. Molte volte parte dei titoli, di solito quelli iniziali, sono, per qualche secondo senza traccia audio. Facendo così l'encoder non andrà a codificare questa parte di mpeg2 diciamo "non standard". Puoi provare con vidomi o qualsiasi altro encoder che consenta di selezionare la parte di film da encodare tramite timeline.

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

af624726

ok!! grazie del consiglio!! :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!