TimeShift

Aperto da maverick85, 15 Marzo 2008, 14:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Bello questo fps, che ricorda un pò Return To Castle Wolfenstein. Cmq sarebbe interessante verificarne la resa grafica su una GeForce 8 o 9.

- af624726: non riesco a visualizzare il tuo screenshot, probabilmente l'host verso cui l'hai inviato è momentaneamente off line :(. Forse, in futuro, sarà il caso di effettuare l'upload direttamente su ForumZone ;)


Ciao ciao

af624726

si ho notato... anche alcuni di the witcher...
per l'host: mi piace tenerli in risoluzione nativa e poco compressa, per quello utilizzavo servizi esterni... certo che se il servizio è questo :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Citazione di: af624726;153363per l'host: mi piace tenerli in risoluzione nativa e poco compressa, per quello utilizzavo servizi esterni... certo che se il servizio è questo :(

Allora puoi non comprimerli dal punto di vista grafico e uplodarli su ForumZone in formato zip. A quel punto l'utente si può fare una idea dello screenshot dalla miniatura e, se interessato, può effettuare il download del .zip con l'immagine a 1600x1200, ad esempio.

Fammi sapere in pvt se hai necessità di configurazione lato server.

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!