Portatile = Expander?

Aperto da Manuelson, 08 Febbraio 2004, 19:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

ciao a tutti..è giunta per me l'ora di comprarsi un portatile come si deve..

lo voglio interfacciare con la mia nuova tastiera(un pianoforte portatile in verità)
e usarlo come expander, ovvero quando pigio un tasto del piano, l'audio passa dal portatile ed esce dalle casse..

per far questo potrei benissimo comprarmi un portatile normalissimo più una costosissima scheda audio esterna, ma io ne vorei possibilmente uno che avesse tutto incorporato..sono pazzo vero?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Eugeta

ehehe non sei per niente pazzo anzi direi che è giustissimo il discorso che hai fatto :):)


cmq ,come postato prima in un altro 3ad, io ti consiglio di dare un'occhiata hai portatili della Mela(Apple) sono belli, potenti(+ di qualsiasi altro notebook x86) leggere,sofisticati ma sopratutto hanno una batteria che dure 4/5 ore ASSURDO
inoltre se ci devi lavorare nel campo dell'editing musicale nn c'è scelta + indicata

se hai bisogno di qualche altra info chiedi e buon acquisto

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

Manuelson

eh..io di portatili non capisco proprio una mazza..di apple poi non ne parliamo.. ( .. )
ma se prendo una mela devo pure comprare la scheda audio esterna o basta quella?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

I portatili Apple sono costosi e, per quanto ne so, bastano così come sono.
I portatili x86 invece, normalmente hanno chip audio che definire "standard" è già un eufemismo.
Credo sia meglio per te informarti sulla stampa specializzata.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Eugeta

di non so cosa per bene sia un "expander" cmq per l'audio editing sono ufficialmente le migliori makkine poiche sono ppc come schip audio nn so di preciso cosa montino cmq credo che nn avrai bisogno di altro

x khana: vai a vedere sul sito della apple e vedrai che i prezzi sono + o - in linea con quelli delle altre casa (sony Asus Acer) ovviamente a parità di makkina

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

Manuelson

sono d'accordo con voi, avete qualche rivista da consigliarmi?

se mi risparmia l'acquisto di una scheda audio esterna, allora sto con l'apple! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!